Atalanta-Torino 0-0, ecco le parole di Walter Mazzarri in conferenza stampa: “Pareggiato contro una grande Atalanta. Contento di Parigini”

nostro inviato a Bergamo – Walter Mazzarri interviene in conferenza stampa per commentare il pareggio contro l’Atalanta: “Se arriviamo nei momenti cruciali della gara a sprecare i calci piazzati diventa difficile. Come contro il Napoli oggi ne abbiamo sprecati molti, lavoreremo molto in settimana. Ma è l’unica cosa negativa che ho visto stasera. Dobbiamo sfruttarle meglio”. Sulla prestazione: “Abbiamo affrontato un’Atalanta difficilissima da affrontare su questo campo e dopo quello che hanno fatto contro il Milan. COntro una squadra che aggredisce in questo modo abbiamo fatto una grande partita e, sfruttando meglio alcune situazioni, avremmo potuto sbloccarla”.

Sui nuovi: “Hanno fatto benissimo. Siamo work in progress, ma sono stati bravissimi. Djidji e Parigini, ma anche Aina che contro il Napoli ha vissuto una gara in appannamento”. Sulla fase offensiva: “E’ stata una partita combattuta, nemmeno loro hanno creato molto. Ricordiamoci che a noi mancavano giocatori importanti come Falque. Oggi Belotti ha fatto una grande gara, di aiuto alla squadra”. Sulle scelte: “C’è stato un po’ di coraggio. A me i nomi e i cognomi non mi interessano. Parigini meritava una chance perché quando l’ho messo in campo ha sempre fatto le cose bene. Oggi l’Atalanta si è coperta bene e lui non è riuscito a rendersi pericoloso, ma sono contento. Questo è un monito per la squadra: chi merita gioca, chi non corre e non gioca per la squadra sta fuori”.


182 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Viaggiatore
Viaggiatore
2 anni fa

Hanno giocato per il punticino, facendo giocare male la partita. Ma se l’Atalanta avesse vinto, non avremmo avuto nulla da ridire.
Deve ringraziare di avere Sirigu, ricordati che Ventura ha avuto Padelli e ogni tiro in porta era gol all’epoca… con questo atteggiamento rinunciatario si dimostrano perdenti.

mcmurphy
mcmurphy
2 anni fa

Mcmurphy presente,Fuser90 non si é visto,dove sei?

Roberto (RDS 63)
Roberto (RDS 63)
2 anni fa
Reply to  mcmurphy

Accendi le luci

madde71
madde71
2 anni fa

mi sembra cancellato un commento,ove non ne capisco il motivo,anzi si,ma lo diro’ in faccia alla redazione. sintetizzio:non ho visto la partita,ma i vs unanimi giudizi mi han fatto trarre conclusioni. mazzarri dopo l’inter si è spento,prima lo si poteva criticare,ma portava risultatio a casa,dop l’inter è scomparso,grigio,senza garra,abulico,retro’ e… Leggi il resto »

Baselli: “Importante non perdere, questa è la strada giusta”

Chievo, D’Anna è furioso: “Serve il veleno, l’ho solo intravisto”