Il centrocampista granata Daniele Baselli presenta al “Grande Torino” la sfida di domani contro i biancocelesti. La diretta della conferenza

Dopo la rete segnata contro il Palermo, Daniele Baselli vuole dare ulteriore continuità alla crescita dimostrata in queste ultime settimane. Il centrocampista granata nella conferenze room dello stadio “Grande Torino” presenta la sfida di domani contro la Lazio.

“Il mister mi ha fatto capire che non bastano i piedi buoni per giocare, mi ha fatto capire che serve anche la cattiveria. Rispetto agli anni precedenti credo che questo si veda anche nei miei compagni di squadra che il mister vuole farci tirare fuori il giusto carattere”.

“L’anno scorso era la prima volta che affrontavo un campionato da protagonista. Non penso che l’anno scorso mancasse la cattiveria. Però vero, quest’anno sto acquistando molta più cattiveria, merito anche del gioco del mister. L’anno scorso anche per le caratteristiche del mister giocavamo con meno cattiveria, facendo meno pressione”.

“Essere in una posizione di classifica così ci rende orgogliosi, vuol dire che il lavoro paga. Noi siamo una squadra molto unita, basta vedere le esultanze dalla panchina quando c’è un gol. Credo che questo sia molto importante”.

“I gol? L’ultima volta che mi è stata fatta questa domanda poi non ho più segnato, quindi meglio che non ne parlo” scherza Baselli.


13 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sololamaglia
sololamaglia
7 anni fa

Inutile fare giri Daniele non ha la forza fisica per fare quello che gli chiede Sinisa

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  sololamaglia

È il stesso mio dubbio. In un centrocampo a 3 non ci sta, per intensità e fisicità indispensabile. Poi magari col lavoro può migliorare, certo è che se gioccasssimo a 4 potrebbe concedersi qualche pausa alternando genialate a smalto sulle unghie.

Matteo1
Matteo1
7 anni fa

Mah! Ecco invece che io la interpreto male questa sottomissione.
Evidentemente l’attrito con l’allenatore è un fatto.
Non so se andrà a finire bene. So, invece, che la cosa non dovrebbe andare così.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Se ingrana pure Baselli, che pare aver capito cosa deve fare e si sta svegliando, dovremo fare un busto onorario al mister….

Zappacosta: “Noi più cattivi dell’anno scorso grazie a Mihajlovic”

Toro, 24 i convocati di Mihajlovic: torna De Silvestri