Baselli è felice per la vittoria sul Cagliari: “Con Mihajlovic sto crescendo molto, ma non mi voglio fermare. Ce la possiamo giocare con chiunque”
Al termine del trionfale 5-1 del Toro contro il Cagliari, Daniele Baselli interviene in zona mista per raccontare la vittoria, nella quale è stato anche protagonista con un gol. “Il mister ha fatto complimenti a tutti, erano due gare che non vincevamo e volevamo questi tre punti: ci avrebbero dato serenità e tranquillità. Il mister poi ci ha caricati molto: non vuole mai che ci rilassiamo, dobbiamo lottare su tutti i palloni fino alla fine” conferma Baselli. “Fa piacere aver regalato a Mihajlovic la vittoria per le sue 200 partite, penso che in generale abbiamo dimostrato di essere uniti e un bel gruppo”.
“Il mister mi ha detto molto come devo scendere in campo. Se sto migliorando lo devo a lui, ma in generale va dato un plauso a tutta la squadra, perché stiamo crescendo molto. Festeggeremo, sì, ma conoscendo Mihajlovic sappiamo che già durante la sosta lavoreremo al massimo per continuare a migliorare”.
“Se siamo pronti per l’Europa? È presto per dirlo, stiamo facendo bene in casa soprattuto. Poi meglio faremo, meglio sarà. Certo, dobbiamo migliorare fuori casa, questo è sicuro. Io personalmente sto lavorando negli aspetti in cui sono meno forte: il mister mi ha detto chiaramente che non basta una sola gara fatta bene e poi accontentarsi. Sicuramente sono migliorato, ma continuo a lavorare per fare sempre meglio” continua Baselli. “Ora spero di riuscire a dare qualcosa in più. La Nazionale? Resta un sogno, non so quando ce la farò: spero il prima possibile”.
Sul rendimento in trasferta: “È un tabù al quale dobbiamo porre rimedio. Giochiamo bene, spesso, ma poi ci chiudiamo e veniamo puniti”.
cari detrattori e prevenuti , ieri il nostro Daniele mi ha dato (ancora una volta) ragione ; a chi voleva venderlo e gli preferiva Obi dico solo di lustrarsi gli occhi finchè resterà al Toro , perché appena il nano sentirà odor di plusvalenza , lo venderà subito (della serie… Leggi il resto »
La solita scusa il nano ormai lo conoscono tutti
La strigliata di Pescara è servita eccome se è servita, ora devi migliorare sulle palle alte tra la nostra e l’area avversaria.
Con 5 kg di muscoli diventerà il più forte in assoluto.