Lazio-Torino 1-3, Baselli: "Il nuovo centrocampo? Felice dia i suoi frutti" - Toro.it

Baselli: “Il nuovo centrocampo? Felice dia i suoi frutti”

di Valentino Della Casa - 11 Dicembre 2017

Al termine di Lazio-Torino, parla anche Daniele Baselli: “Ora dobbiamo confermarci anche contro il Napoli. Alla distanza oggi siamo emersi bene”

Anche Daniele Baselli è molto contento del risultato maturato quest’oggi. Al termine di Lazio-Torino, il centrocampista granata ha voluto commentare la bella vittoria odierna, arrivata “su un campo molto difficile. Siamo davvero contenti, è un risultato importante: e qui non vincevamo da diverso tempo. L’importante è ora confermarsi: vogliamo fare del nostro meglio sabato prossimo contro il Napoli“. A convincere è stato anche il nuovo centrocampo, provato in settimana e proposto contro i biancocelesti: “Siamo contenti che i risultati di questo lavoro siano arrivati. All’inizio abbiamo faticato a prendere le misure contro la Lazio, ma poi alla distanza siamo usciti. Abbiamo saputo fronteggiare la Lazio nel migliore dei modi, e loro sono una squadra molto forte” ha concluso Baselli.

più nuovi più vecchi
Notificami
Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

beh se lo avete provato e’ stata una partita perfetta, Rincon soprattutto. E allora basta prove generali, il centrocampo e’ questo anche se io sono piu’ dell’idea di rinfoltirlo con uno o due elementi (li abbiamo?)