Cristian Molinaro commenta il risultato finale di Lazio-Torino: “Teniamo i piedi per terra. Non è sempre facile vincere in superiorità numerica”

È felice, Cristian Molinaro. Anche perché tutto il Toro ha giocato più che bene nella gara vinta 3-1 in casa della Lazio. E al termine della gara, il terzino ha commentato il risultato, che conferma essere “molto importante. Nei mesi scorsi abbiamo avuto diverse occasioni per svoltare, ma non lo abbiamo mai fatto. Quelli di oggi sono tre punti molto importanti, ma dobbiamo tenere i piedi per terra. Fare risultato su questo campo è qualcosa di livello, ma ora occorre dare continuità sabato contro il Napoli. Oggi si è vista una grande squadra, che ha giocato come voleva“.

I miglioramenti si sono visti sia nella fase ofensiva, sia in quella difensiva. Molinaro è soddisfatto, perché la retroguardia si sta “esprimendo bene da un po’ di tempo, nonostante alcuni errori individuali che ci hanno portato a qualche pareggio di troppo. Ma il lavoro che stiamo conducendo è diverso, da quest’estate: ci fermiamo spesso oltre l’orario d’allenamento per curare i movimenti difensivi nei minimi dettagli. Credo che abbiamo meritato di vincere anche nel primo tempo, in parità numerica. E poi, a dispetto di quanto si dice, non è sempre facile vincere quando si è in superiorità numerica” ha concluso il giocatore.

La rabbia di Parolo: “Anche Burdisso ha detto che non c’era contatto”

Baselli: “Il nuovo centrocampo? Felice dia i suoi frutti”