Belotti: "Non sappiamo gestire la ripresa, non va bene" - Toro.it

Belotti: “Non sappiamo gestire la ripresa, non va bene”

di Redazione - 12 Febbraio 2017

L’attaccante granata Andrea Belotti commenta la vittoria per 5-3 sul Pescara: “Vincere con due soli gol di scarto una gara come questa fa rabbia”

Gratitudine verso i tifosi; rabbia o meno soddisfazione del previsto per il risultato. Sono figlie di due sentimenti contrastanti i sentimenti di Andrea Belotti al termine di Torino-Pescara. L’attaccante granata ha commentato nell’immediato post partita la vittoria per 5-3: “Purtroppo per noi come capita da diverse partite, non riusciamo a gestire il risultato nella ripresa” dice Belotti. “Dopo aver subito un gol caliamo, si spegne la luce e non riusciamo a reagire. Così non va bene, vincere con soli due gol di scarto una partita dominata in lungo ed in largo fa rabbia. Dobbiamo limitare queste situazioni e cercare di capire questi cali perché contro squadre più forti veniamo puniti più severamente”. Si parla poi anche degli applausi a fine partita: “C’è un ottimo legame con i tifosi, sono molto legato ai tifosi del Toro ed al Toro, mi trovo bene qua. Classifica marcatori? Sono tutti attaccanti bravi ed avversari difficili da affrontare io penso per me e continuo a lavorare“.

34 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
poppi1
3 anni fa

Grande GALLO ….un spanna sopra tutti.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
poppi1
3 anni fa

REDAZIONE ……4 A 3..?????????

tirrenogranata
tirrenogranata
3 anni fa

Belotti e Falque sono la miglior coppia che ci possiamo permettere. Se l’idiota in panchina si decidesse ad abbandonare questo 4-3-3 insulso è pericoloso forse riusciremo a toglierci qualche soddisfazione