Lukic: "La sostituzione? Vanno rispettate le scelte del mister" - Toro.it

Lukic: “La sostituzione? Vanno rispettate le scelte del mister”

di Ivana Crocifisso - 12 Febbraio 2017

Torino-Pescara, parla Lukic: “Ho lavorato duramente, aspettando la mia occasione. Qui posso crescere molto, dobbiamo imparare a subire di meno”

Con un traduttore d’eccezione, Adem Ljajic, si presenta ai microfoni della zona mista dello stadio Grande Torino Sasa Lukic, per commentare la vittoria per 5-3 in Torino-Pescara. Il centrocampista granata è soddisfatto per la gara disputata: “È la prima volta che facevo il titolare. Più passava il tempo, più mi sentivo sicuro, e ho fatto quello che mi chiedeva il mister. La sostituzione? Vanno rispettate le scelte dell’allenatore, sa lui cosa bisogna fare. Forse ha optato per il cambio per l’ammonizione che avevo subito”. Sull’ambientamento, poi, Lukic non ha dubbi: “Sono arrivato qui a 19 anni, mi era stato detto che ci sarebbe voluto del tempo prima di scendere in campo. Ho aspettato la mia occasione, lavorando duramente, in ogni allenamento”.

Il campionato italiano è molto diverso da quello serbo” continua Lukic, “non ci sono partite facili, sono tutte difficili. Poco per volta, voglio continuare a crescere, imparando a conoscere sempre di più il campionato italiano. Mi piace tanto stare nel Torino, l’Italia è il posto giusto per me, qui posso dare il mio massimo: e volevo ringraziare compagni e allenatore per il sostegno che ho sempre ricevuto”. Infine, si parla dei tre gol subiti: “Noi abbiamo cominciato molto bene la partita, e fino al 5-0 era tutto in mano nostra. Noi non possiamo attaccare però tutti i 90’, ci sono delle volte dove dobbiamo tornare un po’ dietro e difendere. Prendere 3 gol così facilmente non va comunque fatto, dobbiamo migliorare sotto questo aspetto”.

62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
AT72
AT72
3 anni fa

tutti quelli che criticano Miha si meritano quello sterile giro palla e i gol fatti solo in contropiede di ventura..

nonno
nonno
3 anni fa
Reply to  AT72

Pensa che a me, chiaramente per motivi diversi, piacciono entrambi. O bisogna amarne uno e odiare l’altro come l’arte del “dividiamoci” insegna?

rokko110768
rokko110768
3 anni fa
Reply to  AT72

Ventura ha fatto il suo, soprattutto sulla crescita individuale di tanti giocatori. Miha mi fa divertire molto col suo gioco, limiti compresi. Lukic bene ieri, impegno non probante ma il suo lo ha fatto con il giusto modo. Lo voglio ancora in campo, con maggiore minutaggio può crescere tanto. Ieri… Leggi il resto »

AmmaMi71
AmmaMi71
3 anni fa
Reply to  rokko110768

Concordo in pieno!

AT72
AT72
3 anni fa

Sarà anche giovane.. e avrà anche giocato contro il Pescara.. ma sta di fatto che ha fatto vedere più cose buone lui che quel mediocre di Valdifiori (giocatore che a parte una stagione buona ha sempre militato in maniera anonima in B).. quindi diamo spazio a Lukic che male che… Leggi il resto »

tirrenogranata
tirrenogranata
3 anni fa

Piano coi complimenti, giocavamo contro dei ridicoli
E abbiamo pure beccato 3 reti