Belotti: “Il gol? Sapevo che sarebbe arrivato. Il pubblico granata è unico”

di Francesco Vittonetto - 3 Marzo 2019

Le parole di Andrea Belotti dopo Torino-Chievo 3-0, gara indirizzata dal suo gol: “Sapevamo che sarebbe stata dura, c’era rabbia: e nel mio tiro si è vista”

Parla a caldo, Andrea Belotti, grande protagonista, con il gol, della vittoria del Torino sul Chievo per 3-0: “Il gol un po’ mancava, ma non così tanto. Sapevo che stavo facendo delle belle prestazioni, come piace a me e che prima o poi sarebbe arrivato. C’era tutto in quel gol, soprattutto per l’importanza della partita. Sapevamo che il Chievo sarebbe stato difficile da affrontare. Non riuscivamo a sbloccarla, era un rabbia continua poi sfociata in quel tiro”. Sul pubblico: “E’ il nostro dodicesimo uomo. Quando vediamo lo stadio pieno di gente è una spinta il più che solo il pubblico granata può dare”. Infine, sui risultati in campionato: “Scambierei i miei gol per l’Europa. Dobbiamo continuare a lavorare e a sacrificarci come stiamo facendo che i risultati arrivano”.

Belotti dopo Torino-Chievo 3-0: “Sono contento per Zaza”

Belotti poi prosegue ai microfoni di Torino Channel: “Non abbiamo fatto una delle migliori partite, ma la grinta di questo gruppo ci ha poi permesso di sbloccarla. Sono contento per me, per Zaza, ma soprattutto per la squadra. Con Simone sappiamo quello dobbiamo fare quando siamo insieme, il gol di oggi l’abbiamo provato spesso in allenamento. Poi ha fatto gol anche lui, meglio di così non potevamo chiedere”.

Su Sirigu: “Ha ancora la possibilità di aumentare questo record, noi dobbiamo fare in modo che si allunghi ancora”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Mototopo
Utente
Mototopo

Yuppi!!!!!

tore110
Utente
tore110

Gallo resta con noi a vita

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Dillo a quelli che lo darebbero via (lo avrebbero dato via) per chiunque….

GranataDentro
Utente
GranataDentro

una su tutte: pochi giorni fa, sotto l’articolo su <Cutrone. Andate a vedere! Cosa si è scritto sul gallo! Ma ripeto, è solo un esempio. Quando tarzan parlo di spalamarroni, non alludo a chi dice che il calcio di mazzarri fa schifo, legittimo o che Cairo gli sa su! altrettanto… Leggi il resto »

Granata_da_Legare
Utente
Granata_da_Legare

Grande Andrea non lo cambierei con nessun altro indipendentemente dalle statistiche