Belotti dopo Torino-Fiorentina: "Il futuro? Onorato di giocare col Toro"

Belotti: “Il futuro? Onorato di giocare con questa squadra”

di Redazione - 27 Febbraio 2017

La doppietta dell’attaccante ha permesso al Toro di riacciuffare la Fiorentina, dopo lo 0-2 iniziale

La doppietta di Andrea Belotti ha rimesso in piedi una gara che sembrava ormai perduta. Così il Gallo ha commentato la gara, a partire dagli applausi nel dopogara. “Fa sempre piacere ricevere applausi da uno stadio intero, significa che sono sportivi oltre ad essere tifosi. Siamo partiti un po’ male, abbiamo subito due gol, poi è venuto fuori il cuore e il gruppo, quello che era mancato nelle ultime partite. Se continuiamo così potremo toglierci grandi soddisfazioni”

Sulla classifica marcatori, visto che ora Belotti ha raggiunti Dzeko e Higuain: “Se sono lì è merito dei miei compagni, senza il rigore sbagliato avrei anche un gol in più ma va bene così, sono contento della doppietta, è un punto su un campo difficile”.

Sul futuro: “Sono pronto per il Toro e per far bene con questa squadra, il futuro non lo conosce nessuno ma sono onorato di giocare in questa squadra”

32 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pino
pino
3 anni fa

GIOCATORE STRAORDINARIO, IMMENSO, DEGNO DEI MIGLIORI ATTACCANTI CHE STORICAMENTE IL TORO HA AVUTO. VEDRETE CHE I RIGORI IMPARERA’ A TIRALI E NON NE SBAGLIERA’ PIU’. SONO INNAMORATO DEL GALLO. SPERO RESTI IL PIU’ POSSIBILE.

Zappology
Zappology
3 anni fa

Ah, io lo dico senza vergogna. L’anno scorso dopo Bergamo ero incazzato come una biscia con lui. Avevo dubbi. Molti dubbi. E non mi stupisco se in un impeto di rabbia l’abbia anche criticato. Ma chi non lo era? Facciamo i seri, dai! In quel preciso momento, quel giorno, quella… Leggi il resto »

1969RG
1969RG (Io non guardo più la 7 TV)
3 anni fa

Grande Gallo.
Pensa che c’è stato persino chi ha scritto Gallo Vattene dopo il rigore sbagliato.
Quanta Ignoranza.
Quanti LECCHINI.
Felice per te ora e sempre.