Fioreina-Torino, Moretti: "Il mio assist? Non avevo visto che c'era Belotti"

Moretti: “Il mio assist? In realtà non avevo visto che c’era Belotti”

di Valentino Della Casa - 27 Febbraio 2017

Al termine di Fiorentina-Torino, il difensore granata Emiliano Moretti ha analizzato la partita pareggiata dalla sua squadra contro i viola

nostro inviato a Firenze – Al termine di Fiorentina-Torino, il difensore granata Emiliano Moretti ha analizzato il 2-2 del Franchi. Il numero 24 del Toro, rispondendo alle nostre domande in zona mista, ha inizialmente parlato della differenza di prestazione del Torino tra il primo e il secondo tempo. “Non credo che sia un problema di singoli, anche se è vero che quando si prendono i gol c’è un po’ di colpa dei singoli, ho sbagliato anche io ma alla fine è un problema collettivo . Nel primo tempo non siamo riusciti  a fare quanto avevamo provato, nel secondo tempo invece siamo riusciti ad alzarci e con grande carattere abbiamo pareggiato la partita”.

Moretti ha poi parlato di Belotti e del suo assist in occasione del primo gol granata. “L’assist per Belotti? In realtà non lo avevo visto, ho rimesso la palla al centro alla cieca e per fortuna c’era il Gallo. Il rigore? Li sbaglia solo chi li tira, io che non li tiro difficilmente li sbaglierò. Dopo l’errore poi per fortuna siamo riusciti a riprendere la partita”.

11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pino
pino
3 anni fa

MORETTI MERITA UN MONUMENTO PER TUTTO QUELLO CHE HA FATTO AL TORO IN QUESTI ANNI. GIOCATORE ED UOMO STRAORDINARIO. GRAZIE EMILIANO TI VOGLIAMO TUTTI BENE.

oldkingcole
oldkingcole
3 anni fa

e pensare che qui dentro non più tardi di un paio di mesi fa c’era qualcuno che lo voleva pensionare….e ci fu un vivace ” scambio di battute ” col sottoscritto….concordo con chi lo vorrebbe capitano ( in sua assenza il Gallo ovviamente )…quello che la porta adesso è un… Leggi il resto »

maximedv
maximedv
3 anni fa

Fantastico Moro. Dà sempre tutto, mai ruffiano ed anche umile. Una macchia di pulito in mezzo al mare di Balotelli che ci sono oggi nel calcio

Massimo 1963 (lamaratona2.0)
lamaratona2.0
3 anni fa
Reply to  maximedv

Commento perfetto. Concordo.
Moretti grande uomo e grande sportivo.
Meriterebbe davvero, lui si, di restare nella dirigenza.
Grande Moro!