Le parole di Andrea Belotti alla vigilia della sfida con l’Atalanta: “Il gruppo è la nostra forza. Devo ancora migliorare tanto”

Insieme a Sinisa Mihajlovic c’è anche Andrea Belotti in conferenza stampa per la presentazione di Torino-Atalanta, in programma domani alle 12.30 al Grande Torino, stadio che ha visto il Toro perdere in stagione in campionato solo con la Juventus. “Voglia di rivalsa contro l’Atalanta per quel provino saltato? Ormai è passato, io voglio fare il massimo per il Torino, fare bene qui e portare i tre punti a casa domani“.

Sul mercato: “Io sono un giocatore del Toro. Il mio contratto è lungo, e devo pensare a fare bene qui. Ho solo questo nella mia testa ora“.

La forza di questo Torino?“. Belotti non ha dubbi: “Il gruppo. Non ci sono differenze, per esempio, tra giocatori italiani e stranieri. C’è davvero tanta armonia, siamo molto amici. È un aspetto fondamentale per la squadra e per noi, vogliamo ancora più consolidare l’armonia tra noi“.

In Serie A ci sono grandissimi attaccanti, io nella classifica cannonieri sono in seconda posizione, ma ce ne sono 4 o 5 davvero molto forti. Io voglio farne tanti, per il bene mio e del Toro. Sarà una bella sfida segnare il più possibile, sarebbe un motivo di orgoglio vincere questa classifica e uno di soddisfazione per i miei compagni, sarebbe merito loro“.

In cosa posso migliorare? In tutto” dice Belotti. “Con l’allenamento, gli insegnamenti del mister e l’aiuto dei compagni posso crescere sotto ogni punto di vista. Non mi sento arrivato, devo imparare a fare meglio quello che magari già so fare bene“.

Interviene poi Mihajlovic: “Non deve peggiorare! Non si deve imborghesire, mai lamentarsi con arbitro e avversari. Può migliorare, certo, ma non deve perdere la fame. Deve restare umile, e non è facile per un ragazzo del ’93, che ha tutta questa esposizione. Viene da una famiglia perbene, e quello che si è portato da lì deve tenerlo sempre anche in campo. Non si deve montare la testa, è fondamentale“.


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
io
io(@io)
4 anni fa

….lungo fino a giugno !!!!

LBgranata
LBgranata(@lbgranata)
4 anni fa

Belotti potrebbe restare al toro se il proprietario del toro fc non fosse urbano cairo

AT72
AT72(@at72)
4 anni fa

caro Gallo… non ti mettere anche te a dire cose che neanche pensi..

Torino, i convocati di Mihajlovic: c’è Castan, fuori Maxi Lopez

Mihajlovic: “Non si può pensare a mezzo campionato senza obiettivi”