Belotti: “Champions? Adesso voliamo bassi, dobbiamo fare 6 punti”

di Andrea Flora - 12 Maggio 2019

Belotti al termine della partita contro il Sassuolo vinta per 3-2 in rimonta grazie a due gol del Gallo che portano il Torino a quota 60 punti

Il Gallo Belotti, autore di una splendida e fondamentale doppietta contro il Sassuolo commenta così ai microfoni di Dazn la vittoria del Torino anche in chiave europa: “Il gol in rovesciata? Oggi ho rischiato di farlo addirittura tre volte, le rovesciate mi portano bene. Era importante vincere contro il Sassuolo e sono contento di aver fatto due gol visto che ho sbagliato il rigore nel primo tempo. Nello spogliatoio nell’intervallo mi dicevano che avrei fatto una doppietta e così è stato, sono molto contento”. Il Gallo prova a scegliere quale tra le due rovesciate fatte al Sassuolo gli piace di più: “Prima devo rivedere bene quello che ho fatto oggi, ma anche il primo è bello, gli scelgo tutti e due”.

Belotti e il gol di Zaza: “Contento per lui, se lo merita”

Al capitano del Torino viene chiesto se prima della partita avesse pensato di fare un gol in rovesciata: “Prima della paprtita non ci ho pensato, Consigli sulla prima rovesciata mi ha guardato e abbiamo riso, la seconda l’ho messa in porta”. Belotti è vicino al record di gol in stagione con la maglia granata come Pulici-Graziani, ma la concentrazione è dedicata all’obiettivo stagionale: “Sono contento per il record di gol, non voglio fermarmi, voglio continuare così”. Sul gol di Zaza invece: “Sono molto contento per Zaza, è un ragazzo d’oro ed un grandissimo lavoratore, tante volte ci ha provato a segnare durante la partita, alla fine ci è riuscito e ci ha permesso di pareggiare e poi vincere”. Sulla corsa Champions per il Torino: “Voliamo bassi, adesso dobbiamo pensare a fare sei punti nelle priossime due partite e poi a fine campionato vedremo dove siamo arrivati”.

più nuovi più vecchi
Notificami
DHEA
Utente
DHEA

Oggi si è vista la pura essenza di quello che è il GALLO. Giocatore generoso,leale,combattente,potente,veloce,forte di testa e in acrobazia addirittura devastante(le sue rovesciate nn sono un caso,tecnicamente sono perfette e infatti inquadra sempre la porta),carente nei fondamentali e poco freddo dal dischetto(in precedenti occasioni in questo campionato gli era… Leggi il resto »

andrepinga
Utente
andrepinga

Il Toro e’ la sua dimensione. E’ un giocatore che ha bisogno di giocare sempre, di sentire sempre fiducia, di una squadra che gioca per lui. E doppia cifra di gol costante in A non e’ da molti..

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ora legno anche all’ empoli e a quei mentecatti della lazio. Poi se non andiamo da nessuna parte….pazienza ma se ne faccia, chi di dovere, tesoro per il prossimo anno e per il futuro in genere. Con un paio di punti persi malamente (tipo le altre merxe del bologna) sarebbero… Leggi il resto »