Cairo: “La squadra oggi ci ha sempre creduto”

di Ivana Crocifisso - 12 Maggio 2019

Le parole del presidente Cairo dopo la vittoria in rimonta del Toro sul Sassuolo per 3-2 nella terzultima di ritorno del campionato

A commentare il risultato del Toro anche il presidente Cairo, intervistato dopo Torino-Sassuolo. “Bene Zaza e Belotti, la squadra ha continuato a crederci. Complimenti al Sassuolo che ha fatto una partita di livello assoluto in dieci uomini”, ha detto il presidente. “Questa è stata la partita che ci aspettavamo, bravo De Zerbi ad inventare nuove soluzioni, è così che bisogna giocare e sono contento per il Sassuolo anche in ottica delle prossime due loro partite contro Roma e Atalanta. Il rigore? Per il suo morale non è stato bello sbagliare un rigore fondamentale al 15′ del primo tempo, ma poi nel secondo è entrato carichissimo”, ha detto Cairo.

Torino-Sassuolo, le parole di Cairo

“Per aver giocato alle 12.30 abbiamo fatto bene”, ha aggiunto il presidente.
Poi sul mercato: “Conta per noi finire bene l’anno, abbiamo partite insidiose con Empoli e Lazio. Dobbiamo fare come il Grande Torino, che quando ha vinto i 5 scudetti consecutivi non ha mai cambiato a parte Menti che è poi subentrato, tutti gli altri sono stati confermati, noi vogliamo fare così. Obiettivo è tenere i giocatori che abbiamo con qualche innesto che vorrà il mister per fare la squadra migliore possibile.

Continua a pagina 2: Cairo sul mercato

più nuovi più vecchi
Notificami
DHEA
Utente
DHEA

Il “CAIRESE”questa volta mi sembra molto esplicito

madde71
Utente
madde71

certo che fare una domanda sul mercato adesso è ridicolo

andrepinga
Utente
andrepinga

stra concordo