De Zerbi: “La direzione di gara non mi è piaciuta”

di Andrea Flora - 12 Maggio 2019

Le parole del tecnico del Sassuolo, De Zerbi, dopo la sfida tra Torino e Sassuolo terminata 3-2 in favore della squadra granata

Un De Zerbi dispiaciuto quello che ha commentato la partita tra Torino e Sassuolo: “Mi dispiace per Bourabia, per lui era il primo gol quest’anno, si è espresso a livelli altissimi. Eravamo in vantaggio ma in dieci uomini contro questo Torino non può essere facile. Un rosso che quindi ci ha condizionato moltissimo e non ci ha permesso di fare quello che dovevamo”, ha detto il tecnico. Poi sull’obiettivo: “Il decimo posto. Sono soddisfatto di quello che hanno fatto veder i ragazzi, c’è rammarico perché eravamo andati in vantaggio e le partite ci piace giocarle in parità numerica perché poi ci condiziona il proseguo delle partite. Non parlo degli aspetti delle decisioni arbitrali, non mi è piaciuta la direzione nella globalità. E’ vero che noi siamo fuori da tutti i giochi ma siamo venuti qui per fare punti visto che lavoriamo anche noi per una settimana”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Mister De Zerbi, porta pazienta, lascia stare l’arbitro che ha fatto il suo dovere, e pensa alla prossima.
Magari i punti li farai li, se farai giocare la tua squadra con la stessa cattiveria che mettete di solito contro di noi.
Bye

Toro Toro Toro
Utente
Toro Toro Toro

Ecco, taci, str…o
E vedi di far giocare ai tuoi anche le due ultime con impegno e senza scansarvi come fate quando giocate contro i gobbi pigiamati!

90ss
Utente
90ss

Stai un po’ zitto 🤐
Pensa a mettere lo stesso impegno che hai messo oggi nelle prossime due partite !!!

maximedv
Utente
maximedv

L’espulsione è abbastanza esagerata. Se fosse successo a noi ed avessimo perso, giustamente si sarebbe scatenato l’inferno. Per il resto il Sassuolo non ha fatto niente di che, due tiri in porta e due goal. Ma anche loro sono quasi in vacanza. Campionato italiano da riformare