Sono due gli assist di De Silvestri per il Gallo Belotti, di Zaza il pareggio che porta i granata alla rimonta: le pagelle di Torino-Sassuolo

SIRIGU 6: non è chiamato a fare le solite parate importanti anche se in occasioni del secondo gol del Sassuolo ci aveva messo una pezza con una grande respinta da posizione ravvicinata. Poi è sfortunato non accorgendosi di Izzo alle sue spalle, pronto a deviare.

IZZO 6.5: gara a due volti la sua come quella della difesa, che concede troppo specialmente nei primi 45′. Avrebbe tolto letteralmente un pallone dalla rete sul momentaneo 2-1 del Sassuolo.

NKOULOU 6: rispetto ad altre partite non deve fare gli straordinari, eppure qualcosa nel meccanismo, pur solido, difensivo sembra non funzionare come al solito.

MORETTI 5: rientra dopo la squalifica ma la sua non è la solita prestazione di esperienza e brillantezza. Al contrario, pesa come un macigno il grosso errore in occasione del raddoppio del Sassuolo, quando i neroverdi sfondano sulla sinistra e trovano il secondo gol.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2019


9 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Purtroppo non l’ho potuta vedere o seguire. Purtroppo….. Però se a questo punto passi da un 1-2 immeritato ad un 3 a 2 finale strameritato, vuol dire solo una cosa: ci credono. E se ci credono loro, dobbiamo farlo doppiamente noi Tifosi. Quindi oggi voto 10 pieno a tutti, e… Leggi il resto »

Cairoforever ( Rob 62 )

Voto 10 per il cuore e 5 per i svarioni sia davanti che dietro.

Capitanzaccarelli
Capitanzaccarelli
4 anni fa

Ciao a tutti!! Grande TORO!!!! Andiamo in El!!

De Zerbi: “La direzione di gara non mi è piaciuta”

De Silvestri: “Il gran gol di Belotti? Merito mio”