De Silvestri: “Il gran gol di Belotti? Merito mio”

di Andrea Flora - 12 Maggio 2019

De Silvestri al termine della partita vinta contro il Sassuolo commenta la prestazione del Toro e scherza sulla rete del Gallo Belotti

Lorenzo De Silvestri ha commentato la partita vinta per 3-2 contro il Sassuolo al termine di una rimonta incredibile al Grande Torino grazie anche alla doppia firma sul match di Belotti e al suo Euro-gol del definitivo 3-2: “Siamo partiti molto bene con il Sassuolo, abbiamo creato tante occasioni, il rigore sbagliato ecc. Avevamo di fronte un ottimo Sassuolo a cui faccio i complimenti per essersi presentato in ottima forza. Voglio anche sottolineare la spinta incredibile avuta anche sotto sul 2-1 e abbiamo rimontato il risultato“. De Silvestri commenta anche la prodezza di Belotti che ha segnato grazie al suo assist: “Belotti ha fatto un grande gol, ovviamente è tutto merito mio – ride ndr – nel corso degli allenamenti in settimana ne abbiamo partlato perchè proviamo queste conclusioni, ci siamo detti che potevamo riproporla ed è successo”.

De Silvestri: “Contento di aver rimontato il Sassuolo”

Sul fatto che sia la fotocopia del gol segnato nel 2017, sempre contro il Sassuolo da Belotti, De Silvestri commenta così: “Gol del 2017 me lo ricordavo molto bene, l’avrò visto tantissime volte. Per oggi sono comunque contento di aver rimontato questa partita e di aver vinto”. Dando uno sguardo alla classifica, il Torino è ancora in piena zona Europa, ad un passo dalla Champions: “Dobbiamo crederci fino alla fine. Dobbiamo prendere il carattere di oggi e portarlo ad Empoli e poi con la Lazio in casa. Per la grinta messa in campo oggi, faccio i compliemnti a Zaza e Baselli: eravamo tutti stanchi con i crampi ma ci abbiamo creduto. Adesso siamo lì, ci siamo, abbiamo fatto il record dei punti del Toro in Serie A nell’era dei 3 punti e dobbiamo finire al meglio la stagione”.

più nuovi più vecchi
Notificami
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Utente
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68

Uno dei pupilli di Sinisa che lo aveva portato, pacco infame, da noi.
Ma uno che quello che ha lo butta sempre in campo.
Giocatore da Toro.

bmarco
Utente
bmarco

L’Atalanta ha Masiello, noi abbiamo il Lollo….. ogni tanto i piedi buoni non servono, basta il cuore

Vegeta
Utente
Vegeta

De Silvestri è un grandissimo atleta e professionista; ce ne vorrebbero 16 come lui…