Le pagelle di Torino-Sassuolo 3-2 2018 2019

Le pagelle di Torino-Sassuolo: De Silvestri assist-man e trascinatore, il Gallo decisivo

di Ivana Crocifisso - 12 Maggio 2019

Torino-Sassuolo, le pagelle degli attaccanti

BASELLI 5.5: sulla scia della prestazione del derby piuttosto che di quelle che invece nelle settimane precedenti lo avevano quasi sempre incoronato come migliore in campo. Anche a corto di ossigeno, considerato che ben prima del cambio aveva chiesto la sostituzione (st 44′ BREMER SV)

BERENGUER 6: parte bene ma l’assenza di Ansaldi e la conseguente migrazione sulla fascia lo mette talvolta in difficoltà, perché meno del compagno riesce a contenere le scorribande dei neroverdi.

BELOTTI 7.5: per la legge dei grandi numeri c’era da aspettarsi che prima o poi un rigore lo avrebbe sbagliato. Eppure questo non cambia la sostanza della prestazione perché il Gallo sforna due gol e la corsa dopo il 3-2 fa ben capire quanto sia importante per lui (e per il Toro) raggiungere l’Europa.

Arb. GIACOMELLI 5.5: protagonista di un primo tempo quasi da incubo, con tanto di secondo giallo veramente severo, quello che lascia il Sassuolo in dieci.

All. MAZZARRI 7: un Toro da rimonta nel finale. Quello che aveva auspicato in conferenza stampa, quello che spesso è mancato nel corso dell’anno. Un Toro che va oltre le assenze dell’ultimo momento e delle defezioni e che gioca dimostrando di credere all’Europa, anche troppo visto quel nervosismo di troppo nel primo tempo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Alberto Fava
Utente
Alberto Fava

Purtroppo non l’ho potuta vedere o seguire.
Purtroppo…..
Però se a questo punto passi da un 1-2 immeritato ad un 3 a 2 finale strameritato, vuol dire solo una cosa: ci credono.
E se ci credono loro, dobbiamo farlo doppiamente noi Tifosi.
Quindi oggi voto 10 pieno a tutti, e avanti con la prossima!
FVCG

Rob 62
Utente
Rob 62

Voto 10 per il cuore e 5 per i svarioni sia davanti che dietro.

Capitanzaccarelli
Utente
Capitanzaccarelli

Ciao a tutti!! Grande TORO!!!! Andiamo in El!!