Torino-Sassuolo, le pagelle degli attaccanti

BASELLI 5.5: sulla scia della prestazione del derby piuttosto che di quelle che invece nelle settimane precedenti lo avevano quasi sempre incoronato come migliore in campo. Anche a corto di ossigeno, considerato che ben prima del cambio aveva chiesto la sostituzione (st 44′ BREMER SV)

BERENGUER 6: parte bene ma l’assenza di Ansaldi e la conseguente migrazione sulla fascia lo mette talvolta in difficoltà, perché meno del compagno riesce a contenere le scorribande dei neroverdi.

BELOTTI 7.5: per la legge dei grandi numeri c’era da aspettarsi che prima o poi un rigore lo avrebbe sbagliato. Eppure questo non cambia la sostanza della prestazione perché il Gallo sforna due gol e la corsa dopo il 3-2 fa ben capire quanto sia importante per lui (e per il Toro) raggiungere l’Europa.

Arb. GIACOMELLI 5.5: protagonista di un primo tempo quasi da incubo, con tanto di secondo giallo veramente severo, quello che lascia il Sassuolo in dieci.

All. MAZZARRI 7: un Toro da rimonta nel finale. Quello che aveva auspicato in conferenza stampa, quello che spesso è mancato nel corso dell’anno. Un Toro che va oltre le assenze dell’ultimo momento e delle defezioni e che gioca dimostrando di credere all’Europa, anche troppo visto quel nervosismo di troppo nel primo tempo.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-05-2019


9 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
2 anni fa

Purtroppo non l’ho potuta vedere o seguire. Purtroppo….. Però se a questo punto passi da un 1-2 immeritato ad un 3 a 2 finale strameritato, vuol dire solo una cosa: ci credono. E se ci credono loro, dobbiamo farlo doppiamente noi Tifosi. Quindi oggi voto 10 pieno a tutti, e… Leggi il resto »

Cairoforever ( Rob 62 )
Cairoforever ( Rob 62 )
2 anni fa

Voto 10 per il cuore e 5 per i svarioni sia davanti che dietro.

Capitanzaccarelli
Capitanzaccarelli
2 anni fa

Ciao a tutti!! Grande TORO!!!! Andiamo in El!!

De Zerbi: “La direzione di gara non mi è piaciuta”

De Silvestri: “Il gran gol di Belotti? Merito mio”