Le parole di Marco Benassi alla vigilia del match Torino-Napoli in programma domani pomeriggio alle 15 al Grande Torino

Nella consueta conferenza stampa di vigilia, c’è anche Marco Benassi a presentare la sfida che il Torino affronterà contro il Napoli, domani pomeriggio sul terreno del Grande Torino. Dopo pochi minuti concessi dal tecnico durante il derby, Benassi potrebbe essere uno dei protagonisti della sfida di domani. “Domani se giocherò sarò di nuovo io il capitano. Superga? Ho deciso di far leggere i nomi dei giocatori del Grande Torino a Belotti, prima ne ho parlato sia con il mister che con il presidente Cairo, poi anche con lui. È giusto così per lo spirito che ha dimostrato”.

Benassi ha poi parlato delle sue poche presenze in campo nell’ultimo periodo. “Contro Fiorentina e Lazio non ho giocato benissimo, poi il mister ha fatto giocare Acquah che ha sempre fatto bene, io ho anche avuto qualche problema fisico ma ora sto bene e sono a disposizione”-


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Samuele
Samuele
7 anni fa

Ha solo 22 anni. Diventerà un grande centrocampista.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Samuele

Samuele spesso sono d’accordo con te, questa volta no.

paolo 67 (tabela)
7 anni fa
Reply to  Samuele

Ha solo 22 anni ma già un centinaio di presenze in serie A, quindi calcisticamente nn è un giovane, Benassi è quello che ha fatto vedere in questi tre anni e penso che sarà così anche in futuro . Spero di sbagliarmi e che diventi un grande centrocampista ma in… Leggi il resto »

bill2
7 anni fa

Sei il male assoluto, tu , Meggiorini e Molinaro, avete infangato la nostra maglia.Sei un raccomandato , un paraculato. Bisogna fare una bella pulizia! Non mi abbono più!
Anzi, mi abbono.

madde71
madde71
7 anni fa

Cup ,la penso come te

Il Toro si lamenta, Comi: “Certe cose sono inacettabili”

Sarri: “Il Toro è pericoloso, può farci male”