Benassi: "Cali di tensione? Serve più fiducia in noi stessi" - Toro.it

Benassi: “Cali di tensione? Serve più fiducia in noi stessi”

di Valentino Della Casa - 26 Febbraio 2017

Il centrocampista del Torino Marco Benassi presenta la sfida di domani contro la Fiorentina: “Contro la Roma si è visto meno divario che col Napoli”

In compagnia di Sinisa Mihajlovic ed Emiliano Moretti, anche Marco Benassi interviene nella conference room dello stadio “Grande Torino” per presentare la gara di domani contro la Fiorentina. Il centrocampo, sovente criticato in queste ultime apparizioni, deve dare delle risposte precise all’allenatore, ma anche ai tifosi, dopo qualche prova troppo incolore. “Cosa cambia tra Lukic e Valdifiori? Dipende, sono due giocatori diversi, con caratteristiche diverse, il primo verticalizza di più, il secondo invece favorisce il passaggio a due tocchi. Ma il nostro modo di giocare non cambia“.

Sui cali di tensione: “Non è un argomento che affrontiamo solo oggi. Anzi, da diverse settimane: abbiamo parlato per cercare di avere più convinzione in noi stessi, abbiamo parlato con qualcuno durante la settimana e ci siamo resi conto dell’amarezza perché avremmo potuto fare meglio. È stata una gara diversa da quella con il Napoli: lì ci sono stati superiori, con la Roma la differenza è emersa meno. Dobbiamo essere più convinti di noi stessi, ma ora guardiamo a domani: sarà una gara difficile ma non vogliamo sbagliare“.

5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nonno
nonno
3 anni fa

Non mollare che prima o poi sono convinto che ne usciamo! Certo non si ringrazierà la comunità delle zie dell’insulto. Ma quelle se si vince salgono subito sul carro.

madde71
madde71
3 anni fa

Via del toro,ma pma via la fascia, brocco

T
T
3 anni fa

Non è questione di faccia tosta. È questione che se parla vuol dire che gioca domani. Il che è molto più preoccupante.