La delusione di Berenguer: “Il gol? Come l’anno scorso a Bologna…”

di Andrea Piva - 16 Settembre 2018

Dopo Udinese-Torino 1-1, Alex Berenguer commenta la partita con dispiacere: “Come l’anno scorso, il Var non ha funzionato bene. Continuiamo a lavorare”

Dopo un avvio di gara faticoso, Alex Berenguer è sicuramente cresciuto. E avrebbe anche segnato in Udinese-Torino 1-1, ma non gli è stata riconosciuta la rete. Fuorigioco regolare? La moviola dice di no, ma Valeri non è stato di questa idea e ha annullato la rete per un offside che non c’era. “Abbiamo fatto di tutto per vincere” dice Berenguer al termine della gara, “ma purtroppo la palla non è entrata in porta. Il mio gol? Penso di essere stato molto sfortunato. Che noi tutti, anzi, lo siamo stati. L’anno scorso il VAR non ha funzionato bene contro il Bologna, ha sbagliato ed era un gol valido. Mi sembra che lo stesso sia capitato oggi. Sono stato davvero molto sfortunato“.

Berenguer dopo Udinese-Torino 1-1: “Fatto di tutto per vincere”

Si rammarica molto, Berenguer, anche perché a suo avviso la squadra ha fatto “di tutto per vincere. Dobbiamo continuare a lavorare così, sperando di segnare. Belotti e Zaza insieme? Li ho visti bene. Continuiamo così” conclude il giocatore spagnolo.

 

più nuovi più vecchi
Notificami
thethaiman
Utente
thethaiman

Buonissimo secondo tempo! Ed il primo? Un goal oltre alla migliore occasione su azione personale e tiro a giro alla sx di Scuffet.

ZAN ZAN
Utente
ZAN ZAN

SCANDALOSO!Ancora una volta ci hanno annullato un gol regolare, ora che c’è pure il var! Non c’era alcun motivo di fischiare nel dubbio, se era fuorigioco lo si annullava con il var invece siamo stati penalizzati ancora. Spero che il Dr. Cairo si faccia sentire perchè non se ne può… Leggi il resto »

sn7409
Utente
sn7409

Puoi sbraitare quanto vuoi, tanto non si torna indietro.

Giovanni64
Utente
Giovanni64

Accordi di Palazzo, ovvero, politici.

angelo62
Utente
angelo62

se il gol è stato annullato da valeri si tratta di un errore tecnico gravissimo, visto che nel secondo tempo un’azione dell’udinese con nettissimo fuorigioco è stata fatta concludere.