Udinese-Torino 1-1, parla Velazquez: “Pareggio giusto contro una squadra forte con giocatori da Nazionale. La nuova tecnologia aiuta”

Anche l’allenatore dell’Udinese, Velazquez, commenta il pareggio per 1-1 maturato contro il Torino. Un pareggio che reputa “giusto, derivato da una partita equilibrata. E’ arrivata una squadra molto forte, che ha giocatori della Nazionale come Belotti e Zaza. Abbiamo giocato con il cuore, lavorando bene senza palla. Anzi, nel finale della partita potevamo anche andare a segno, per questo penso che il pareggio sia giusto. Questa è la strada giusta, per una squadra che vuole essere equilibrata ma che guarda la porta avversaria”. Equilibrio prima di tutto, quindi, e oggi si è visto: “I centrali di difesa stanno migliorando, ma credo che oggi tutta la linea dei difensori abbia fatto bene”.

Velazquez: “Torino-VAR? Bisogna adattarsi alla tecnologia”

Tra le numerose risposte, che riguardavano anche un deludente Lasagna, Velazquez ha anche voluto parlare del VAR, parlando in maniera molto chiara. “Il calcio” dice l’allenatore dopo Udinese-Torino, si deve adattare al mondo attuale. La nuova tecnologia non si deve imporre in cima al calcio, ma se lo aiuta credo che possa essere utile. Il mio giudizio sul VAR è finora positivo, credo che stia aiutando il calcio”.


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
3 anni fa

Raramente ho visto squadre così inguardabili come questa udinese.

alezan1410
alezan1410
3 anni fa

…..credo stia aiutando l’Udinese..non il calcio

La delusione di Berenguer: “Il gol? Come l’anno scorso a Bologna…”

Meité: “Delusi e nervosi, non so perché sia stato annullato il gol di Berenguer”