Probabile formazione Torino / Con Belotti, convocato ma infortunato, e Maxi Lopez fuori dai giochi sarà il sudamericano il titolare al centro dell’attacco

Aveva “rischiato” di ritrovarsi a guidare l’attacco del Toro già una settimana fa, prima che Mihajlovic decidesse di puntare su Maxi Lopez. Stavolta, però, sarà proprio Lucas Boyé a vestire quella maglia da titolare, giusto premio per un giocatore che nel corso dei primi due mesi granata ha dimostrato di poter essere in grado di ripagare la fiducia dello staff. Punta, non esterno – il ruolo che gli è più congeniale – perché in quella posizione il Toro si trova scoperto, avendo dovuto rinunciare prima a Belotti e poi a Maxi Lopez.

Rispetto alla trasferta contro l’Atalanta non cambierà nulla in difesa. Tra i pali Joe Hart, che farà finalmente il suo esordio in casa, al Grande Torino. De Silvestri a destra per il riscatto dopo la prova sfortunata dell’Atleti Azzurri d’Italia, Bovo e Castan alla terza di fila da titolari: completerà il quartetto Molinaro.

Il reparto che invece potrebbe cambiare interpreti rispetto ad una settimana fa è il centrocampo: Valdifiori ha recuperato e sarà regolarmente in cabina di regia, mentre Benassi e Baselli sono in ballottaggio con Acquah e Obi. Un leggero turnover è auspicabile viste le tre gare ravvicinate che vedranno in una settimana i granata ospitare l’Empoli, volare a Pescara per poi chiudere contro la Roma in casa.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Hart; De Silvestri, Bovo, Castan, Molinaro; Acquah, Valdifiori, Obi; Falque, Boyé, Martinez. A disp. Padelli, Cucchietti, Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca, Benassi, Vives, Baselli, Lukic, Aramu, De Luca. All. Mihajlovic

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Ljajic, Maxi Lopez, Ajeti, Avelar


20 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Toro
Forza Toro (@forza-toro)
5 anni fa

A me pare che presto giocheremo con Ljajic dietro Gallo e Toro…

Cup
Cup (@cup)
5 anni fa

Boyè a te e a chi t’ha fatto!

Peter-Noster
Peter-Noster (@dilling)
5 anni fa

Quoto , però non convocare alla panca MAXI non è da mister, al massimo ricorda mostar.

Maccarone in pole: Martusciello vota “Big Mac” e non Gilardino

Torino-Empoli / Le formazioni UFFICIALI