Burdisso: “Il gol della Juve? Per noi era fallo” – VIDEO

Le parole di Burdisso dopo il match di Coppa Italia tra Juventus e Torino: “C’è rammarico ma adesso pensiamo alla prossima partita”

C’è rammarico e tanto nelle parole di Burdisso che, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juventus, interviene in zona mista per commentare la prestazione del Torino: “C’è rammarico, tanto perché per noi era un’opportunità importante. L’avevamo preparata e ci tenevamo a passare il turno. Dispiace per noi e per i nostri tifosi ma qualcosa di positivo lo si è visto, abbiamo cercato di fare la gara da protagonisti. Le nostre occasioni le abbiamo avute, poi purtroppo non siamo riusciti a concretizzarle. Loro hanno fatto gol in modo strano, con due rimpalli. Adesso dobbiamo pensare alla prossima partita pensando che stiamo facendo delle buone cose”.

Poi, sull’episodio molto discusso del fallo su Acquah in occasione del secondo gol bianconero: “L’arbitro è andato a vederla e ha confermato il gol anche se a noi in campo è sembrato subito che fosse fallo. Noi però non dobbiamo pensare a questo adesso. Dobbiamo correggere le cose che non vanno e andare a vanti. Gli obiettivi? Mancano ancora 19 partite e siamo a 3 punti dall’Europa League. Un po’ di pessimismo ci può stare se pensiamo ai punti lasciati per strada ma noi ci crediamo”.

più nuovi più vecchi
Notificami
toro 1968
Utente
toro 1968

Esonerato Mihajlovic

Giovanni64
Utente
Giovanni64

Ragazzi per limitare la mafia dobbiamo scatenare l’inferno. Se siete d’accordo mi sobbarcherò mille km e ci sarò anche io il 18 febbraio. Fatemi sapere. Sono davvero co le palle piene.

Vanni(CAIROVATTENE)
Utente
Vanni(CAIROVATTENE)

Va beh forse diamo Baselli ora al Milan in cambio di Locatelli….cambia nulla, sono ad armi pari.