Cagliari-Torino, la moviola in diretta live della partita - Toro.it

Cagliari-Torino, la moviola in diretta live della partita

di Francesco Vittonetto - 31 Marzo 2018

Cagliari-Torino, la moviola in diretta live: tutti gli episodi più discussi della partita arbitrata dal signor La Penna della sezione di Roma

In diretta durante Cagliari-Torino, la moviola della partita della Sardegna Arena. A dirigere l’incontro è il signor La Penna di Roma, un arbitro emergente con già qualche direzione di gara nella massima serie all’attivo ma finora non aveva mai arbitrato il Toro in un match di serie A. Il fischietto laziale sarà coadiuvato dai signori Crispo e Marrazzo, il IV Ufficiale sarà il signor Di Paolo, mentre gli addetti al Var e Avar saranno i signori Pasqua e Dobosz. Qui di seguito analizzeremo tutti gli episodi più discussi dell’incontro tra la formazione allenata da Diego Lopez e quella guidata in panchina da Walter Mazzarri.

44′ Corretta la decisione del VAR Pasqua in occasione del 4-0: Belotti era in posizione regolare al momento del passaggio di Ljajic.

SECONDO TEMPO

46′ Giusto non ricorrere al VAR nell’ultimo episodio del primo tempo: Castan si abbassa molto per colpire il pallone di testa e trova il piede di un giocatore granata impegnato a spazzare il pallone. Scontro di gioco, il silent check conferma la decisione di La Penna.

PRIMO TEMPO

1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
c04583
c04583
2 anni fa

Cairo vergogna…mazzari è un allenatore fallito…facciamo schifo e pena….