Colloquio tra Cairo, Mazzarri e Petrachi al termine di Torino-Fiorentina: lungo incontro per cercare di raddrizzare la stagione

nostro inviato al Grande Torino – Un confronto durato quasi un’ora, che ha visto Cairo, Mazzarri e Petrachi affrontare insieme le problematiche del Torino, sconfitto ancora una volta, per la quarta consecutiva. Il tecnico si è fermato a parlare con i giocatori e poi con presidente e direttore sportivo: la squadra granata è sembrata abbastanza alla deriva, dopo l’ennesimo ko di fronte al pubblico. Una gara mal giocata dal Torino che ora dovrà assolutamente correre ai ripari per cercare di raddrizzare una stagione che avrebbe dovuto, secondo le premesse, regalare l’Europa League e che invece è già finita a mesi dall’ultima giornata.


89 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fuser90
fuser90
4 anni fa

sono proprio curioso di sapere cosa diranno domani quei maggiordomi di gramellini e giordano

Max11
Max11
4 anni fa

I tifosi chiedono Cairo lascia subito il toro ci stai portando al fallimento troppe volte promesse mai mantenute poi vendi giocatori x fare cassa e non investi sui giocatori validi ma sempre last minut noi ne abbiamo le palle piene di essere perdenti non andiamo mai più lo stadio x… Leggi il resto »

pioluc
pioluc
4 anni fa

Trovo difficoltoso esprimere parole che non possano sfociare in offese a giocatori profumatamente pagati e una società che pensa a fare solo utili di gestione con plusvalenze da Darmian a Zappacosta. Ma chi tutela i tifosi che vengono offesi e umiliati, presi in giro da continue delusioni sportive. Penso che… Leggi il resto »

Torino, Moretti striglia la squadra: “Il campionato non è finito”

Le pagelle di Torino-Fiorentina: Belotti si salva nel finale, Ansaldi regala un rigore