Allo stadio Luigi Ferraris, dalla Maratona itinerante si sono alzati cori contro Urbano Cairo, invitato a cedere il Torino

nostro inviato a Genova – Continua la contestazione nei confronti di Urbano Cairo. Anche allo stadio Ferraris, durante il prepartita di Genoa-Torino, dalla Maratona itinerante si sono alzati cori contro il presidente granata, invitato a cedere la società. Dopo aver intonato cori come “Fuori le p…” e “Meritiamo di più” nei confronti della squadra, i tifosi granata hanno contestato il massimo dirigente (con il coro “Cairo vattene”) e anche il tecnico Walter Mazzarri.

Striscioni contro Cairo anche a Masio

Dopo le contestazioni e gli striscioni appesi a Torino, nella scorsa notte anche a Masio, cittadina in provincia di Alessandria nella quale è cresciuto il patron granata, sono stati affissi adesivi e striscioni con scritto “Cairo vattene”. Un chiaro segnale di come i rapporti tra il presidente e la tifoseria si stiano deteriorando sempre di più.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-11-2019


15 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
FT
FT
4 anni fa

MAZZARRI VATTENE!

Matteo1
Matteo1
4 anni fa

Ma sì. Una bella squadretta più agile, e torna la serenità.
I tempi cambiano, e le cose andranno dove debbono andare perché nessuno le può arrestare con un solo dito nella diga. Questa è una legge che vale per tutti, però. Prepariamoci al nuovo. Nuovo presidente, nuovo allenatore, nuovo corso.

Lovi
4 anni fa

CAIRO VATTENE! E sono dieci anni che lo dico

Le ultime dal Ferraris: Belotti non ce la fa, Berenguer falso 9!

Comi: “Uniti e compatti per uscire da questo momento”