Allo stadio Luigi Ferraris, dalla Maratona itinerante si sono alzati cori contro Urbano Cairo, invitato a cedere il Torino
nostro inviato a Genova – Continua la contestazione nei confronti di Urbano Cairo. Anche allo stadio Ferraris, durante il prepartita di Genoa-Torino, dalla Maratona itinerante si sono alzati cori contro il presidente granata, invitato a cedere la societĂ . Dopo aver intonato cori come “Fuori le p…” e “Meritiamo di piĂą” nei confronti della squadra, i tifosi granata hanno contestato il massimo dirigente (con il coro “Cairo vattene”) e anche il tecnico Walter Mazzarri.
Striscioni contro Cairo anche a Masio
Dopo le contestazioni e gli striscioni appesi a Torino, nella scorsa notte anche a Masio, cittadina in provincia di Alessandria nella quale è cresciuto il patron granata, sono stati affissi adesivi e striscioni con scritto “Cairo vattene”. Un chiaro segnale di come i rapporti tra il presidente e la tifoseria si stiano deteriorando sempre di piĂą.
MAZZARRI VATTENE!
Ma sì. Una bella squadretta più agile, e torna la serenità .
I tempi cambiano, e le cose andranno dove debbono andare perché nessuno le può arrestare con un solo dito nella diga. Questa è una legge che vale per tutti, però. Prepariamoci al nuovo. Nuovo presidente, nuovo allenatore, nuovo corso.
CAIRO VATTENE! E sono dieci anni che lo dico