Genoa-Torino, le formazioni ufficiali: Belotti non recupera, Zaza a sorpresa va in panchina, Mazzarri gioca senza neanche una punta di ruolo

Andrea Belotti non ce l’ha fatta a recuperare (il Gallo non è nemmeno in panchina) ma, a sorpresa, non sarà Simone Zaza a sostituirlo. Walter Mazzarri ha infatti scelto un 3-4-3 con Alejandro Berenguer che agirà da falso nove mentre ai suoi lati trovano spazio Simone Verdi e Sasa Lukic. De Silvestri ha vinto il ballottaggio con Aina sulla fascia, mente in difesa Bremer ha vinto il ballottaggio con Djidji. Nel Genoa parte dalla panchina Criscito, in attacco Favilli è stato preferito a Pinamonti.

Genoa-Torino: le formazioni ufficiali

GENOA (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Romero, Biraschi, Pajac; Schone, Cassata; Agudelo, Pandev, Sturaro; Favilli. A disposizione: Jandrei, Marchetti, Barreca, Criscito, Goldaniga, Gumus, Jagiello, Radovanovic, Ankersen, Cleonise, Saponara, Pinamonti. Allenatore: Thiago Motta.

TORINO (4-4-1-1): Sirigu; De Silvestri, Izzo, Nkoulou, Bremer; Verdi, Baselli, Rincon,Ansaldi; Lukic; Berenguer. A disposizione: Rosati, Ujkani, Zaza, Bonifazi, Edera, Millico, Meite, Parigini, Djidji, Aina, Laxalt, Buongiorno. Allenatore: Mazzarri.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-11-2019


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Cairo e Mazzarri andatevene!

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Mah, stiamo a vedere. Mi sbaglierò e sono pronto a fare pubblica ammenda, ma a me questa pare una formazione messa a “ membro di segugio”, senza neanche una punta in campo. Ma mettere Vincenzino dalla partenza no? Cosa aspetta di essere sotto 2 a 0 per inserirlo? Questo qua… Leggi il resto »

jerry
jerry
4 anni fa

Questo mister proprio non ci capisce più niente, spero sia l’ultima ma Millico gli sta proprio sul ca… come parigini? È allucinante.

La probabile formazione del Genoa: Schone a centrocampo, in difesa Goldaniga per Zapata

“Cairo vattene”: a Genova cori contro il presidente. Contestato anche Mazzarri