La probabile formazione del Chievo / D’Anna conferma il 4-3-2-1: da Sorrentino a Birsa, tanti gli ex granata in campo

Riscatto: questa la parola d’ordine per il Chievo che, appesantito da tre punti di penalizzazione, è ancora inchiodato all’ultimo posto in classifica  a -1. E dopo la sconfitta contro il Genoa, con il Torino, davanti al pubblico di casa, i gialloblu cercheranno di andare a prendersi la prima vittoria stagionale che ancora manca all’appello. Per la sfida contro i granata, D’Anna conferma l’ormai consueto 4-3-2-1 ma dovrĂ  fare a meno di Cesar e Tomovic, entrambi fermi ai box. Assenze importanti che tuttavia non mettono in crisi il tecnico clivense che può contare su uomini determinati a dare una svolta alla propria stagione.

Chievo, la probabile formazione: Bani per Tomovic

I cambi a disposizione di D’Anna non sono tantissimi ma in difesa D’Anna non può contare su Tomovic e allora ecco che al suo posto si candida per una maglia da titolare Barba, dal momento che Bani, convocato, non è comunque al meglio. Davanti a Sorrentino, saldamente tra i pali, insieme all’ex Empoli ci saranno poi Rossettini, uno dei tanti ex di giornata insieme proprio al portiere gialloblu, con Cacciatore e Depaoli sugli esterni. A ritrovare il Toro dopo il suo recentissimo passaggio alla corte di D’Anna, non ci sarĂ  invece Obi, non convocato: Hetemah è giĂ  pronto al suo posto. Al suo fianco, D’Anna schiererĂ  Rigoni e Radovanovic.

Chievo, la probabile formazione: Birsa e Giaccherini a supporto di Stiepinski

Vecchie conoscenze granata anche in attacco dove il tecnico clivense è pronto a rilanciare dal primo minuto Birsa al fianco di Giaccherini, vicino a vestire proprio la maglia del Toro, nell’estate del 2015, rifiutata tra le polemiche generali. I due attaccanti, come da copione, agiranno alle spalle della punta Stiepinski che ancora una volta sembra in netto vantaggio su Meggiorini, pronto a subentrare a partita in corso.

Probabile formazione Chievo (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Rossettini, Barba, Depaoli; N. Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Stepinski. A disp. Semper, Seculin, Bani, Tanasijevic, Cesar, Jaroszynski, Kiyine, Leris, Pucciarelli, Burruchaga, Pellissier, Djordjevic, Meggiorini. All. D’Anna
Suqalificati: –
Indisponibili: Tomovic, Obi


1 Comment
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Bischero
5 anni fa

A Verona è dintorni ci sono casino?

Mazzarri: “C’è troppa impazienza. Zaza? Deve capire la mentalitĂ  del gruppo”

Toro, torna titolare Soriano, Lukic possibile sorpresa