Brescia-Torino, come vedere la partita in Tv e streaming

Brescia-Torino, ecco dove vedere la partita in Tv e streaming

di Redazione - 9 Novembre 2019

Brescia-Torino, partita valida per la 12^ giornata del campionato di Serie A è in programma sabato alle 15: ecco come vederla in TV e streaming

Dopo il derby contro la Juventus, i granata di Mazzarri torneranno in campo domani pomeriggio alle ore 15 sul campo del Rigamonti per Brescia-Torino. Partita estremamente importante per Belotti e compagni che, dopo essere tornati a dare qualche timido segnale positivo, sono chiamati a confermare l’atteggiamento visto contro i bianconeri e, soprattutto, a tornare alla vittoria. Dal canto loro, tuttavia, anche gli avversari hanno l’obbligo di fare quanti più punti possibile per staccare la zona retrocessione: il cambio di allenatore, con Grosso subentrato proprio pochi giorni fa alla guida del Brescia, potrebbe dare nuova linfa alla squadra che è alla caccia del primo successo interno della stagione. Brescia-Torino sarà trasmessa da Sky su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Serie A 2019/2020, la programmazione delle partite

Come abbiamo più volte raccontato su queste colonne, anche la Serie A 2019/2020 sarà trasmessa da Sky e Dazn che, esattamente come lo scorso anno, si sono spartiti i diritti per le partite del campionato (l’accordo per la trasmissione delle partite di campionato sarà valido anche per la prossima stagione).

In particolare, Sky si è aggiudicata la maggior parte delle sfide del campionato in corso (qui il calendario completo): 7 in totale tra cui gli eventuali posticipi del lunedì mentre Dazn trasmetterà in streaming una partita della domenica (ore 15) e l’anticipo del sabato sera alle 20:45 oltre al lunch-match domenicale delle 12:30.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Vedere ?🤯 e chi vuole vedere una partita delle 2 squadre peggiori della serie A ?