Il difensore del Toro Luca Rossettini interviene in conferenza stampa per le sue sensazioni sulla gara che si giocherà domani al “Grande Torino”
Sono già diverse le partite che sta giocando da titolare Luca Rossettini. Il centrale granata, arrivato a titolo definitivo dal Bologna in estate per rimpiazzare Nikola Maksimovic, ha già giocato 7 delle 11 gare di campionato. Alla presentazione della sfida contro la sua ex squadra, il Cagliari, in conferenza Rossettini racconta tutte le ultime e le sue sensazioni nella conference room dello stadio “Grande Torino”.
“La partita di domani non la sento come una partita particolare per il mio passato al Cagliari, è una partita però importante. In passato mi è già capitato di affrontare delle mie ex squadre e le ho sempre affrontate con serenità. Il gol dell’ex? Speriamo”.
“Ci sono allenatori che non trasmettono dalla panchina quello che trasmette mister Mihajlovic. Con allenatori di questo tipo mi sono sempre trovato molto bene, perché nei momenti di difficoltà basta dare uno sguardo alla panchina e si vede anche che ci sono i compagni e il mister che ti incitano e ti fanno dare qualcosa in più”.
“Spero che da domani riusciremo ad essere più attenti e concentrati. Ogni partita per me è una verifica, non solo quella di domani”.
per me uno da TORO. poi logico che in giro ci sia sempre di meglio, ma certi valori alla lunga (in squadra) servono più di un gesto tecnico sopraffino. per me uno da TORO.
Finché darai tutto in campo…forza rossettini. Poi se ne butti dentro qualcuna ben venga
Non capisco ed ancora non ho capito se Mihajlović mandando avanti la squadra cerca di evitare rischi maggiori sapendo che la difesa è scarsa e difendendosi fa il gioco degli avversari.