Conferenza stampa della vigilia per Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari: l’allenatore ha presentato la sfida in programma al Grande Torino

Vigilia per il Cagliari di Massimo Rastelli: il tecnico rossoblĂą ha presentato la sfida contro il Toro in conferenza stampa, prima della partenza della squadra per Torino. Sull’avversario di domani al Grande Torino e sul fatto che quella contro i granata possa essere definita una sfida d’alta quota: “Poche storie, il Torino è una grandissima squadra, mentre noi non dobbiamo perdere di vista la nostra dimensione. Andiamo avanti in linea con il nostro obiettivo cercando di fare tesoro degli errori e delle sconfitte”

Tra i 21 convocati anche Padoin: “Siamo riusciti a recuperarlo, ma vedrò se sarĂ  il caso di impiegato o meno. Farias? Sta lavorando molto bene e per noi è un’arma in piĂą. Ho ancora diversi dubbi, è segno evidente help in questo gruppo sono in tanti ad avermi dimostrato qualcosa”. 

“Domani sarĂ  necessario interpretare bene la gara sin da subito e guai a concedere occasioni o gol come successo a Roma contro la Lazio”.


Convocati Cagliari: in 21 per la gara di Torino, c’è anche Padoin

Rossettini: “Il gol dell’ex? Speriamo”