Conte post Torino-Inter 0-3: le parole dell'allenatore nerazzurro

Conte: “Auguro il meglio al Toro e a Mazzarri, è un ottimo allenatore”

di Andrea Flora - 23 Novembre 2019

Al termine della partita vinta per 3-0 contro il Torino, il tecnico dell’Inter Antonio Conte ha commentato in conferenza stampa la gara

L’Inter batte il Torino per 3-0 e rimane agganciata alla Juventus in testa alla classifica, Antonio Conte risponde alla squadra di Sarri e con queste dichiarazioni commenta la prestazione della sua squadra: “Non aver preso gol è la cosa che mi rende più contento, dimostriamo che il gol li facciamo prima o poi e se poi siamo più pragmatici riusciamo a fare delle ottime prestazioni”. Riguardo alla gestione della rosa con i vari impegni campionato-Champions Conte risponde: “Partiamo dall’aspetto positivo: oggi Borja è entrato e ha giocato il secondo tempo, la sua professionalità, determinazione e cioò che ha fatto in questi mesi pur non giocando è quello che mi rende più fiero, come i ragazzi che sono sempre pronti e si allenano bene come Di Marco. Oggi Borja ha fatto un ottimo secondo tempo e sono contento per l’esordio di Di Marco che lo meritava”.

Conte: “Oggi potevamo fare molti più gol”

Riguardo all’infortunio di Barella: “Mi auguro che non sia niente di grave, niente di serio, perché è un giocatore fondamentale per noi anche per quanto riguarda la cresciata che sta avendo in campo”. Riguardo al discorso del mercato: “Spetta ai dirigenti dell’Inter, tre giocatori sono andati via ma l’Inter non ha incassato essendo prestiti e quindi potremmo avere un vero e proprio tesoro da investire. Noi adesso dobbiamo dare più del massimo perché continua l’emergenza ma c’è solo da dire grazie a questi ragazzi e io sono contento per loro perché il lavoro paga e si vede”. Riguardo alla crescita di Martinez: “Lui, insieme a Lukaku, rappresentano un terminale offensivo che sta crescendo tanto. Parliamo ragazzi di 27 e 22 anni, potenziali attaccanti per 6/8 anni sicuri. Stanno crescendo in maniera esponenziale perché lavorano per la squadra e stanno facendo gol. Creiamo occasioni offensive e oggi potevamo fare più gol. Tutta la squadra oggi è stata brava a supportarli”.

Conte ha poi parlato del Torino e di Mazzarri: “Auguro il meglio al Torino e a Mazzarri. Oggi siamo stati bravi e abbiamo affrontato una squadra con un ottimo allenatore”

più nuovi più vecchi
Notificami
granatina
Utente
granatina

E sfotte pure, sto gobbo di m….

Patsala58
Utente
Patsala58

Facile facile eh, parruccone? Sparare sulla croce rossa è più difficile…. magari loro scappano! Ma i “big” meité, aina, bremer, berenguer, zaza…. loro sono pagati per stare lì…. Comunque anch’io auguro il meglio a mazzarri: tornare stasera in toscana e non muoversi più da lì!!! E si portasse pure il… Leggi il resto »

T
Utente
T

Ah! E rincari pure la dose!