Le pagelle di Torino-Inter: Meitè svagato, Zaza non punge - Toro.it

Le pagelle di Torino-Inter: Meitè svagato, Zaza non punge

di Ivana Crocifisso - 23 Novembre 2019

Il centrocampista è il peggiore della mediana granata, Zaza fa rimpiangere Belotti: le pagelle di Torino-Inter

SIRIGU 5.5: bravissimo su Lukaku nel primo tempo, quando va a togliere il pallone su colpo di testa dell’avversario. Forse avrebbe potuto fare qualcosa in più sul numero nove nerazzurro in occasione del terzo gol dell’Inter.

IZZO 5: si fa sorprendere nell’occasione che porta la squadra di Conte in vantaggio- Lautaro Martinez gli va via in velocità e la rincorsa non sortisce l’effetto sperato.

NKOULOU 5: sorpreso anche lui sul primo gol, quando l’Inter si fa beffa di due dei tre centrali e si porta in vantaggio. Sull’1-0 sfiora la rete del possibile pari.

BREMER 6: al primo affondo di Lukaku si fa trovare prontissimo, sventando una grossa occasione per l’Inter sullo 0-0. Fino a che resta in campo, comunque, riesce a limitare il belga: più meriti della punta nerazzurra che demeriti del granata quando sul 3-0 Lukaku riesce a beffarlo e mirare all’angolino (st 11′ AINA 5.5: perde il ballottaggio con De Silvestri, entra in campo quando l’Inter ha ormai il pieno controllo della partita)

più nuovi più vecchi
Notificami
AT72
Utente
AT72

Baselli é un uomo in meno, da quando é stato acquistato le serie positive della squadra si combinano con i suoi infortuni e le sue panchine…

AT72
Utente
AT72

Zaza fa rimpiangere Belotti?? Perché con questo gioco Belotti cosa avrebbe fatto secondo voi??? Non abbiamo un gioco, la seconda punta é praticamente un mediano aggiunto, abbiamo il centrocampo più debole della serie a con nessuno dei 4 elementi capace di verticalizzare e diamo la colpa a Zaza??? Date la… Leggi il resto »

bida
Utente
bida

Meite non dovrebbe nemmeno pulire i cessi di un campo sportivo …. uno dei giocatori più scarsi di questi ultimi 15 anni di nulla