Convocati Fiorentina-Torino / Ecco i giocatori che saranno disponibili per la sfida di domani sera, alle ore 20.45, allo stadio “Artemio Franchi”

Dopo la sconfitta interna contro la Roma, il Toro punta a ripartire. Domani si gioca Fiorentina-Torino, e sarà per i granata un bel banco di prova, dovendo fare a meno della spinta del Gallo Belotti. L’attaccante, infortunato, sarà sostituito da un compagno, e così pure Lyanco non potrà essere a disposizione, a causa di un problema ai legamenti della caviglia destra. Ecco quali sono i convocati di Mihajlovic e Pioli in vista della sfida di domani pomeriggio.

Convocati Fiorentina-Torino: le scelte di Mihajlovic

Snisa Mihajlovic deve rinunciare ancora una volta al terzino Cristian Ansaldi, ancora alle prese con un infortunio. A centrocampo confermata anche l’assenza di Joel Obi, ormai da tempo fuori dalla lista dei convocati. Assenti, ovviamente, anche Andrea Belotti e il brasiliano Lyanco.

Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu

Difensori: Antonio Barreca, Kevin Bonifazi, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou

Centrocampisti: Afriyie Acquah Daniele Baselli, Samuel Gustafson, Tomas Rincon, Mirko Valdifiori

Attaccanti: Alex Berenguer, Lucas Boyé, Manuel De Luca, Simone Edera, Iago Falque, Adem Ljajic, M’Baye Niang, Umar Sadiq

Convocati Fiorentina-Torino: le scelte di Pioli

In attesa di comunicazioni ufficiali


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio75
Fabio75 (@fabio75)
4 anni fa

Avanti con:

SIRIGU; BURDISSO N’KOULOU MORETTI; BERENGUER RINCON VALDIFIORI ACQUAH BARRECA; LJAJIC; BUTIC…..

tipo Lazio……

Dai Sinisa che ti ho suggerito come prendere 3 punti a Firenze!! ???

Hic sunt leones 1961
Hic sunt leones 1961 (@io-del-1961)
4 anni fa

Questo e’ il link video all’intervista a Cairo, sono stufo di leggere le interpretazioni diverse di ogni giornaletto o sito. Se leggevi stamane qui ti hanno detto una cosa, sul tuttosporc ne dicevano un’altra su la tsampa (noto cibo tibetano con burro di Yak) un’altra. Almeno ognuno si fa un’idea… Leggi il resto »

Mirko (AmmaMi71)
Mirko (AmmaMi71) (@ammami71)
4 anni fa

Io spero in un ritorno al 433, ma considerato che il nostro condottiero ha il paraocchi e da un orecchio non ci sente sono sicuro che resteremo con il solito 4231; a sto punto spero si possa giocare con: Sirigu De Silvestri (purtroppo),N’Koulou, Burdisso (Moretti è meglio che rifiati), Barreca… Leggi il resto »

Mirko (AmmaMi71)
Mirko (AmmaMi71) (@ammami71)
4 anni fa

Sostituzioni:
Acquah per Baselli o Rincon (a secondo della tenuta fisica e del risultato in partita)
Berenguer per Boyè (o se sarà pessimo al posto di Niang avanzando Boyè)
Edera per Falque

Pioli: “Con il Torino sarà uno scontro diretto”

Mihajlovic: “Siamo arrabbiati”. Poi la gaffe su Anna Frank…