I convocati per Inter-Torino: ecco le scelte di Spalletti e Mihajlovic in vista della sfida in programma alle 12:30 allo Stadio Meazza

Dopo aver ritrovato la vittoria interna contro il Cagliari e con un Gallo ritrovato e pronto a tornare a trascinare la truppa granata verso l’Europa, il Toro si prepara a confermare quanto di buono visto al Grande Torino anche contro l’Inter. Una sfida che sarà certamente ardua per la squadra di Mihajlovic: i neroazzurri sono secondi in classifica e un eventuale passo falso potrebbe costargli il posto. Un bel banco di prova per il Toro, per capire se la strada imboccata contro il Cagliari è finalmente quella giusta per ripartire verso l’obiettivo europeo. Ecco dunque quali sono i convocati di Spalletti Mihajlovic in vista della sfida in programma domani alle 12:30.

Convocati Inter-Torino: le scelte di Spalletti

Sono 21 i giocatori che Luciano Spalletti, tecnico dell’Inter, ha chiamato in vista dell’anticipo di domani, in programma alle 12:30, contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Di seguito, l’elenco completo dei neroazzurri convocati:

Portieri: Handanovic, Padelli, Berni;
Difensori: Cancelo, Ranocchia, Santon, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Skriniar, Nagatomo;
Centrocampisti: Gagliardini, Joao Mario, Vecino, Borja Valero, Brozovic;
Attaccanti: Icardi, Karamoh, Eder, Perisic, Candreva.

Convocati Inter-Torino: le scelte di Mihajlovic

Sono 24 i giocatori chiamati da Sinisa Mihajlovic per la sfida di domani contro l’Inter, in programma alle 12:30 allo Stadio Meazza. Tra i granata che affronteranno la trasferta contro i neroazzurri si rivede anche il difensore Lyanco mentre restano fuori sia Barreca, a causa del riacutizzarsi della vecchia infiammazione, che Bonifazi, fermo a causa dei postumi di un affaticamento muscolare.

Portieri: Ichazo, Milinkovic-Savic, Sirigu
Difensori: Ansaldi, Burdisso, De Silvestri, Lyanco, Molinaro, Moretti, N’Koulou
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Gustafson, Obi, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Boyé, Edera, Falque, Ljiajic, Niang, Sadiq


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michele-miva (40 milioni in cassa e non si muove foglia)
michele-miva (40 milioni in cassa e non si muove foglia)
4 anni fa

Dai che ritorna il fenomeno avelar a gennaio, così risparmiamo. Vorrete fallire?

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio
4 anni fa

Allora, io la riporto per come l’ho letta, con un breve riassunto e senza illazioni o quant’altro: Infortunio Ghoulam, tra i nomi palpabili per sostituirlo anche Barreca (ieri). Venti minuti fa su tuttomercatoweb, l’esperto di mercato della Rai Ciro Venerato smentisce e dice che non piace più perché non è… Leggi il resto »

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa

Tonelli? Per far cosa? Vale Burdisso o il Moro. Almeno puntasse Manolas…

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio
4 anni fa

Chiedilo all’invasato pazzoide, Vanni.

alegranata81
alegranata81
4 anni fa

Io ho come il presentimento che a gennaio il napoli offrirà 30k per Barreca visto l’infortunio di goulam..spero di sbagliarmi.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
4 anni fa
Reply to  alegranata81

ADL con noi ci va di piombo…..e Cairo dovrebbe chiedere uno sproposito x Barreca, in linea con ADL, per colpa del quale ora abbiamo Niang e no Duvan.

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
4 anni fa

hai niang e non zapata perché il demente che siede in panchina ha voluto lui, altrimenti la.differenza era 2 milioni che recuperava con l’ingaggio …

mauri
mauri
4 anni fa

Per la precisione Zapata è stato pagato 3 milioni per il prestito è 17 di riscatto per un totale di 20 milioni. Niang è stato pagato 2 milioni per il prestito, 12 + 1 di bonus per il riscatto per un totale di 15 milioni. 20-15=5 milioni di differenza. L’ingaggio… Leggi il resto »

Mandrognosenzaportafoglio
Mandrognosenzaportafoglio
4 anni fa
Reply to  mauri

Hai dimenticato di aggiungere la quota del 25% al Milan calcolata sulla plusvalenza relativa ad una eventuale cessione del giocatore ad altra squadra (e anche se al momento appare complicato, visto il rendimento del giocatore, sono certo che nel caso dovesse essere ceduto, bracciamozze una plusvalenza da costui la tira… Leggi il resto »

Spalletti: “Il Toro può metterci in difficoltà, dovremo avere reazioni veloci”

Mihajlovic: “Voglio un Toro ambizioso ma non sbruffone, non partiamo battuti”