I convocati per Torino-Napoli: ecco le scelte di Sinisa Mihajlovic e Leonardo Semplici in vista della sfida di domani alle ore 15

Domani torna il campionato in casa Toro, dopo le gioie di Coppa Italia. I granata di Sinisa Mihajlovic saranno di scena alle 15 sul campo della Spal, gara complicata contro una squadra in piena lotta salvezza e reduce da quattro punti nelle ultime due gare. La voglia di continuare a far bene sarà tanta, però, per Belotti e compagni: quella di Ferrara, infatti, sarà la prima gara di un ciclo molto favorevole per rientrare, a pieno titolo, in corsa Europa. Di seguito le scelte dei due allenatori, Mihajlovic e Semplici, per la sfida del “Mazza”.

Convocati Spal-Torino: le scelte di Semplici

Il tecnico estense Leonardo Semplici dovrà fare a meno di Costa, Della Giovanna, Konate, Poluzzi e Vaisanen per la sfida contro il Torino. Le buone notizie per i biancazzurri, però, arrivano da Viviani e Mattiello: i due, nonostante qualche acciacco, sono stati arruolati per la sfida di domani. Per il resto, poche sorprese: ci saranno gli ex granata Gomis, Antenucci e Schiattarella. Ecco l’elenco completo dei convocati della Spal.

Portieri: Gomis, Marchegiani, Meret.

Difensori: Cremonesi, Felipe, Oikonomou, Salamon, Vicari.

Centrocampisti: Bellemo, Grassi, Lazzari, Mattiello, Mora, Rizzo, Schiattarella, Schiavon, Vitale, Viviani.

Attaccanti: Antenucci, Bonazzoli, Borriello, Floccari, Paloschi.

Convocati Spal-Torino: le scelte di Mihajlovic

Il tecnico granata Sinisa Mihajlovic dovrà rinunciare a Bonifazi, Ansaldi e Ljajic per la sfida di domani in casa della Spal. I tre sono ancora alle prese con i rispettivi problemi fisici: l’argentino è da poco rientrato da Monaco, dove si è sottoposto ad intervento chirurgico, mentre il serbo e l’azzurro sono ai box per guai muscolari. Assente anche Sadiq, sempre più ai margini del progetto tecnico. Per il resto, gruppo al completo: prenderà parte alla trasferta anche Manuel De Luca. Ecco i 23 convocati del Toro.

Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu

Difensori: Antonio Barreca, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Lyanco, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou

Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Samuel Gustafson, Joel Obi, Tomas Rincon, Mirko Valdifiori

Attaccanti: Andrea Belotti, Alex Berenguer, Lucas Boyé, Manuel De Luca, Simone Edera, Iago Falque, Mbaye Niang


Mihajlovic: “Grandissima vittoria ma non perdiamo l’umiltà. Ljajic? Con me, resta”

Spal, Semplici: “Al Torino toglierei Falque. Ripartiamo da Benevento”