Convocati Torino-Atalanta: Djidji non ce la fa, tornano Millico e Ferigra

di Redazione - 22 Febbraio 2019

Convocati Torino-Atalanta / Ecco i calciatori selezionati da Walter Mazzarri e da Gian Piero Gasperini per la partita del Grande Torino

Vigilia del 25° turno del campionato di serie A, allo stadio Grande Torino domani pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15) si affronteranno il Torino e l’Atalanta. Walter Mazzarri è costretto a rinunciare a centrocampo ad uno dei pilastri dei granata come Tomas Rincon, fermo per squalifica dopo il giallo con il Napoli. Il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno invece di De Roon, anche lui squalificato dopo il quinto giallo ricevuto nella gara interna contro il Milan di Gattuso. Ecco i convocati di Torino-Udinese.

Convocati Torino-Atalanta: le scelte di Mazzarri

Mazzarri svela i 21 calciatori convocati per la sfida interna contro l’Atalanta: oltre a Rincon squalificato, non recupera Djidji ancora ai box. Tornano Ferigra e Millico dopo la vittoria in Supercoppa Primavera.

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu.
Difensori: Aina, Ansaldi, Bremer, De Silvestri, Ferigra, Izzo, Moretti, Nkoulou.
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Parigini.
Attaccanti: Belotti, Damascan, Falque, Millico, Zaza.

Convocati Torino-Atalanta: le scelte di Gasperini

Non c’è Marten De Roon nell’elenco dei venti giocatori convocati da Gian Piero Gasperini. Il centrocampista olandese non sarà della partita contro il Torino per la squalifica dopo la quinta ammonizione col Milan, oltre al Papu Gomez. Di seguito l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Berisha, Gollini, Rossi.
Difensori: Toloi, Castagne, Djimsiti, Gosens, Hateboer, Ibanez, Mancini, Masiello, Palomino.
Centrocampisti: Freuler, Ilicic, Kulusevski, Pasalic, Pessina, Reca.
Attaccanti: Zapata, Barrow.