Convocati Torino-Napoli: Zaza non recupera - Toro.it

Convocati Torino-Napoli: Zaza non recupera

di Francesco Vittonetto - 5 Ottobre 2019

Convocati Torino-Napoli, 7^ giornata di Serie A 2019/2020: le liste di Mazzarri e Ancelotti per il posticipo di domenica 6 ottobre

Saranno nei convocati di Mazzarri e Ancelotti, i protagonisti di Torino-Napoli, primo posticipo della 7^ giornata di Serie A 2019/2020 in programma domenica 6 ottobre alle ore 18. Granata e partenopei si troveranno di fronte reduci da un periodo non troppo brillante: i padroni di casa arrivano dalla sconfitta di Parma, gli azzurri dal pareggio di Genk in Champions, che ha fatto seguito alla vittoria risicata contro il Brescia e alla sconfitta interna contro il Cagliari. Anche per questo, l’appuntamento del “Grande Torino” sarà da non perdere.

Convocati Torino-Napoli: le scelte di Mazzarri

Fuori dai convocati Simone Zaza, che non recupera dal problema al polpaccio accusato in settimana. Oltre allo squalificato Bremer, restano a casa anche Edera e Parigini. Di seguito i 21 scelti da Mazzarri.

Portieri: Rosati, Sirigu, Ujkani;
Difensori: Aina, Ansaldi, Bonifazi, De Silvestri, Djidji, Izzo, Laxalt, Lyanco, Nkoulou;
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meité, Rincon;
Attaccanti: Belotti, Falque, Millico, Verdi.

Convocati Torino-Napoli: le scelte di Ancelotti

Ancelotti perde, oltre allo squalificato Koulibaly, anche gli infortunati Maksimovic e Mario Rui. Recupera invece Manolas, già pienamente arruolato a Genk. Ecco l’elenco completo.

Portieri: Meret, Ospina, Karnezis;
Difensori: Malcuit, Luperto, Di Lorenzo, Hysaj, Ghoulam, Manolas, Tonelli;
Centrocampisti: Allan, Fabian, Elmas, Zielinski, Gaetano;
Attaccanti: Callejon, Llorente, Lozano, Mertens, Insigne, Younes, Milik.

più nuovi più vecchi
Notificami
mas63simo
Utente
mas63simo

Beh finalmente una buona notizia ….non vedremo la coppia Zaza Gallo davanti…. totalmente incompatibile…. solo un un incompetente come Mazzarri può proporli!

ilmondoelaradice
Utente
ilmondoelaradice

Visto che in panchina ne possono andare 12 e ne convoca 21 vuol dire che Mazzarri a Edera e Parigini proprio non li considera.