Convocati Torino-Napoli: torna Niang, out Ansaldi e Bonifazi. Sarri ritrova Insigne - Toro.it

Convocati Torino-Napoli: torna Niang, out Ansaldi e Bonifazi. Sarri ritrova Insigne

di Francesco Vittonetto - 15 Dicembre 2017

I convocati per Torino-Napoli: ecco le scelte di Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri in vista della sfida di domani sera alle ore 18

Giorno di vigilia, in casa Toro. Domani – ore 18 – arriverà il Napoli al “Grande Torino”, sfida prestigiosa che arriva a pochi giorni da un successo esaltante, quello sul campo della Lazio. I partenopei sono secondi in classifica ad un punto di svantaggio dall’Inter capolista e sono reduci dal pareggio a reti bianche contro la Fiorentina, mentre i granata sono ai margini della zona Europa, ad una sola lunghezza dal Milan, settimo. Di seguito, i convocati dei due tecnici – Sinisa Mihajlovic e Maurizio Sarri – per il secondo anticipo della 17^ giornata di Serie A.

Convocati Torino-Napoli: le scelte di Mihajlovic

Mihajlovic ritrova Niang, tornato a disposizione in settimana dopo il piccolo problema che lo aveva costretto a saltare la trasferta romana. Non saranno del match, invece, Cristian Ansaldi, Kevin Bonifazi e Umar Sadiq, ancora alle prese con i rispettivi infortuni. Rientra nella lista dei convocati, invece, Samuel Gustafson che ha smaltito l’attacco influenzale della scorsa settimana. Si rivede anche Manuel De Luca che approfitta delle numerose defezioni per rimettere piede nei prescelti di Miha. Di seguito l’elenco completo dei giocatori a disposizione del Tor per la sfida contro il Napoli.

Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu

Difensori: Antonio Barreca, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Lyanco, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou

Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Samuel Gustafson, Joel Obi, Tomas Rincon. Mirko Valdifiori

Attaccanti: Andrea Belotti, Alex Berenguer, Lucas Boyé, Manuel De Luca, Simone Edera, Iago Falque, Adem Ljajic, Mbaye Niang

Convocati Torino-Napoli: le scelte di Sarri

Il tecnico azzurro Maurizio Sarri dovrà far fronte, come d’abitudine nelle ultime settimane, alla pesante assenza di Ghoulam, impegnato – così come Milik – nel percorso riabilitativo susseguente al brutto infortunio al ginocchio. Non prenderanno parte alla trasferta nemmeno i due difensori Tonelli e Maksimovic, quest’ultimo grande ex dell’incontro ma bloccato nel capoluogo partenopeo da un’influenza. Le buone notizie, però, arrivano sul fronte Insigne: l’estroso numero 24 ha recuperato dal problema all’inguine ed è stato inserito nella lista dei convocati. Ecco l’elenco completo dei giocatori a disposizione del Napoli per il match contro il Toro.

Portieri: Reina, Rafael, Sepe

Difensori: Albiol, Chiriches, Mario Rui, Hysaj, Koulibaly, Maggio

Centrocampisti: Diawara, Jorginho, Allan, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini

Attaccanti: Callejon, Leandrinho, Ounas, Insigne, Mertens

10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
andrepinga
andrepinga
2 anni fa

Prima di pensare al mercato io farei rendere al massimo quello di (molto) buono che c’e’ gia’….

Dutur
Dutur
2 anni fa
Reply to  andrepinga

Il mercato inizia fra qualche giorno . Abbiamo delle carenze , lo sappiamo . Le grandi società si muovono per tempo , quindi siamo già in ritardo . Altro che non pensarci …..

Bandito
Bandito
2 anni fa

Prima o poi a Torino verrà.

Dutur
Dutur
2 anni fa

Fuori uno : Lautaro Martinez , crack argentino , sul quale ci davano in lizza per acquisirlo ( c’era anche l’Inter ) andrà all’Atletico Madrid ….. Vorrà dire che ci accontenteremo di un bel bollito ( per Natale ) . Deja vu …?

Tanaka
Tanaka
2 anni fa
Reply to  Dutur

Si comincia sempre con i nomi altisonanti e si finisce poi a prendere i Gustafson di turno