Ecco i convocati di Torino-Spal, partita in programma domenica 2 settembre alle 20.30 al Grande Torino, valida per la terza giornata di Serie A 2018-2019

Terza giornata di campionato per il Torino che affronterà la Spal, reduce da due vittorie, nella sfida in programma al Grande Torino alle 20.30 di domenica. Rispetto al match precedente, quello di San Siro, Mazzarri ha recuperato Baselli, tornato in gruppo all’antivigilia del match. Non saranno ovviamente più a disposizione i giocatori ceduti nell’ultimo giorno di mercato, Niang (che non aveva mai giocato nemmeno un minuto in campionato) e Ljajic, oltre ad Aramu, accasatosi al Siena. A seguire i convocati di Torino e Spal: ecco chi sarà a disposizione di Mazzarri e di Semplici.

Torino-Spal: i convocati di Mazzarri

C’èe Baselli, tra i convocati di Walter Mazzarri per la sfida di domani sera contro la Spal, in programma al Grande Torino per le 20:30. Nella prima sfida senza Ljajic, dopo la partenza dell’attaccante per la Turchia, il tecnico granata ritrova infatti il centrocampista, in dubbio fino all’ultimo. Di seguito, ecco l’elenco completo dei convocati del Torino.

Portieri: Ichazo, Rosati, Sirigu
Difensori: Aina, Bremer, De Silvestri, Djidji, Ferigra, Izzo, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Baselli, Berenguer, Lukic, Meite, Parigini, Rincon, Soriano
Attaccanti: Belotti, Damascan, Edera, Falque, Zaza (Numero Di Maglia 11)

Torino-Spal: i convocati di Semplici

In attesa di comunicazione ufficiale

 


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
3 anni fa

L’importante oggi sono i tre punti,solo quello,intanto i nuovi arrivati cresceranno e la squadra metterà in pratica gli schemi di Mazzarri,sono convinto che quest’anno faremo bene,dobbiamo fare bene,stasera tutti allo stadio,come sempre…

Simone4Toro
Simone4Toro
3 anni fa

Mah…prima leggevi Lijaic e pensavi..se va male magari la raddrizziamo..ora leggi Zaza e damascan..e spero disperatamente che entri Edera!

GranataDentro (Ma la sottoscrizione? Si sa più nulla?)
GranataDentro (Ma la sottoscrizione? Si sa più nulla?)
3 anni fa
Reply to  Simone4Toro

Cerchiamo di avere fiducia. Facciamo semprea tempo a disperarci. Si diceva lo stesso per Meitè, Bremer e Aina. Poi visti giocare qualcuno si è dovuto ricredere. Fiducia prima. Sempre. E Forza Toro

Semplici: “Sarà difficile, andremo con grande rispetto e personalità”

Spal, Semplici punta su Schiattarella. In porta confermato Gomis