Cosenza, Braglia punta su Perez e Di Piazza. L’ex granata Saracco tra i pali

0
Braglia cosenza

Probabile formazione Cosenza / Per la sfida di Coppa Italia contro il Torino, Braglia non cambia pelle ai suoi. Squalificati Capela e Mungo

Non inganni l’emozionante e assolutamente non scontata visita a Superga. Il Cosenza non è a Torino per godersi una notte di festa a stretto contatto con la Storia granata. La gara di Coppa Italia 2018/2019, i Lupi hanno tutta l’intenzione di giocarsela. D’altronde Braglia lo ha detto, nella conferenza stampa della vigilia: “Siamo qui per imparare e ovviamente cercheremo di fare la miglior gara possibile”. Anche perché a Trapani non è stata una prestazione memorabile, quella dei Silani. E il tecnico toscano vuole vedere qualcosa di diverso dai suoi. Tanto diversi non saranno, però, gli uomini che scenderanno in campo rispetto al turno del “Provinciale”: numerose le conferme, nel 3-5-2 dei rossoblù.

Coppa Italia, Torino-Cosenza: out Mungo e Capela

La notizia risalente a mercoledì, intanto, è che Braglia potrà essere in panchina: l’espulsione rimediata a Trapani, infatti, è stata punita solamente con un’ammonizione. Non così, invece, per Capela. L’ex Carpi non ci sarà, dopo il rosso in Sicilia, e verrà sostituito dall’esperto Pascali. A completare la linea a tre, davanti all’ex granata Saracco, giostreranno Idda e l’albanese Dermaku. In mezzo al campo mancherà Mungo, ancora squalificato (i cosentini si sono visti respingere il ricorso per ridurre lo stop, risalente alla passata stagione), dunque spazio a Palmiero, Varone e Bearzotti, quest’ultimo favorito su Bruccini viste le condizioni non perfette dell’ex Lucchese.

Cosenza, la probabile formazione: Perez-Di Piazza in attacco

Nessuna novità nemmeno sulle corsie laterali: saranno capitan Corsi e D’Orazio a stantuffare in fascia. In attacco, confermata la coppia Perez-Di Piazza, con l’idolo Tutino e il fresco d’arrivo Baez – acquistato in settimana dalla Fiorentina – pronti a subentrare. Ai box, invece, Baclet.

Probabile formazione Cosenza (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi, Varone, Palmiero, Bearzotti, D’Orazio; Perez, Di Piazza. A disp. Cerofolini, Pellegrino, Tiritiello, Anastasio, Schetino, Bruccini, Azzinari, Tutino, Baez. All. Braglia
Indisponibili: Baclet
Squalificati: Capela, Mungo

Lascia il tuo commento

Please Login to comment
  Iscriviti  
Notificami