I tifosi della Curva Primavera sono all’esterno dello stadio: lo striscione eloquente invita i tifosi a protestare e non entrare

Mancano circa 40 minuti all’inizio di Torino-Roma, gara valida per la nona giornata di campionato. Mentre le squadre sono in campo per il riscaldamento, il settore centrale della Curva Primavera è vuoto per lo sciopero dei tifosi. Oltre cento al momento quelli all’esterno dei tornelli, e lo striscione appeso all’esterno del Grande Torino recita: “Il nostro posto è qua, lo sappiano Digos, infami e società”. Un altro striscione invita i tifosi a non entrare in Curva: “Tuit Fora”, il messaggio.


21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
4 anni fa

Conscendo poco i fatti che portano a queste proteste e dinamiche è difficile esprimere un’opinione… diciamo che di sicuro mi piacerebbe saperne di piu ma fatti veri non supercazzole e illazioni… detto questo : la storia dei posti a sedere è ridicola ma per certi versi difficilmnete contestabile in generale…… Leggi il resto »

Simone (Toroxever) 68
Simone (Toroxever) 68
4 anni fa

Grandi ragazzi!!!!
Primavera resisti!
Gli anticorpi al bubbone del Toro, Cairo, iniziano a prodursi….

Max11
Max11
4 anni fa

Noi tifosi siamo oramai stanchi di ingiustizie , sconfitte , tutti sempre contro di noi ,, chi è artefice a tutto ciò…io un idea ce l’ho…quelli a strisce …,!!!

Torino in emergenza: Mihajlovic vara lo stesso 11 di Crotone

Torino-Roma, la moviola in diretta live: nessun episodio per Damato