La probabile formazione del Toro: il terzino partirà titolare, favorito su Zappacosta. L’ex Bologna in vantaggio su Bovo, davanti spazio a Martinez

Sinisa Mihajlovic si prepara ad affrontare il “suo” Milan. Il suo passato, per meglio dire, contro un presente tutto da scoprire, con la voglia di sorprendere. Anche perché il Torino sarà tutto una sorpresa, visti i tanti cambi avvenuti anche soltanto la scorsa settimana. In difesa, in particolare, si prevedono due volti nuovi in campo, dei tre che sono arrivati.

Così, davanti a Padelli, designato titolare dall’allenatore, giocherà De Silvestri con ogni probabilità, e non Zappacosta, appena rientrato dall’infortunio muscolare subito in Austria. E oltre al terzino, potrebbe essere Rossettini (non Castan, non ancora al 100%) al posto di Bovo Ajeti il centrale scelto per giocare al fianco di Moretti. A sinistra, invece, rientrerà Molinaro, con Barreca in panchina.

Due volti nuovi, quindi, in difesa, a differenza del centrocampo dove invece si procederà senza grosse novità: Vives agirà da regista, con Acquah a destra e Baselli, più di Obi, favorito sulla sinistra. Per l’ex Atalanta, in caso di conferma si tratterà di un bel banco di prova, data l’intenzione dell’allenatore di vedere i segnali di crescita dopo un precampionato condizionato da qualche stop di troppo.

Infine, l’attacco. Ljajic e Belotti partiranno, come da previsioni, titolari. L’assenza di Iago per infortunio, poi, porterà il tecnico a dover scegliere tra uno tra Martinez e Boyè, con il venezuelano favorito sul giovane argentino.

Probabile formazione Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Baselli; Martinez, Belotti, Ljajic. A disp. Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Ajeti, Aramu, Gustafson, Lukic, Obi, Benassi, Tachtsidis, Maxi Lopez, Boyè. All. Mihajlovic.

Indisponibili: Maksimovic, Iago.


88 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GlennGould
GlennGould (@glenngould)
5 anni fa

Significativo constatare che non so da quanti giorni c’è la foto di desilvestri con la maglia della Samp e, oltretutto,quella di quagliarella (ora alla Samp) con la maglia del toro.fantastico.pensare a cambiare foto e cambiarla,quanto tempo di lavoro: 120 secondi? straordinario!

Jones
Jones (@gix)
5 anni fa

@EnryToro 68 troppo difficile da capire :))

RDS TM
RDS TM (@rds-tm)
5 anni fa

Dovrei avere una nuova foto di De Silvestri con la maglia granata da qualche parte, ve la invio? È da 1 mese che proponente sempre questa foto anche quando non centra un ca..o…..aggiornarsi please!

Mihajlovic: “Toro, atteggiamento buono. Maksimovic deve scusarsi con tutti”

Montella punta sul tridente: davanti con Suso-Bacca-Niang