Toro, le reazioni social: Izzo esulta, De Silvestri scherza con Millico

di Francesco Vittonetto - 1 Agosto 2019

Dopo Debrecen-Torino 1-4, i granata festeggiano su Instagram: Izzo felice per il primo gol in Europa League. E De Silvestri se la ride con Millico

E festa grande, anche sui social, dalla pancia del “Nagyerdei Stadion” di Debrecen. Il Torino ha trovato la seconda vittoria su due gare in Europa League, regalandosi il passaggio del turno con un netto 7-1 complessivo contro gli ungheresi. Il primo ad esultare, dopo averlo fatto in campo, è Armando Izzo, che su Instagram scrive: “Molto felice per il primo goal in Europa! Avanti così!!”. Braccia a muscolo e tanto entusiasmo, nella foto postata dal difensore come nelle emoji usate per descriverla.

De Silvestri scherza con Millico. E Ansaldi…

Dagli spogliatoi, invece, è De Silvestri a scherzare con i compagni. Nelle sue storie compaiono prima Belotti e Zaza – i primi mattatori della sfida -, poi il baby-eroe di giornata, Vincenzo Millico. Compaiono in serie: una posa tra il dubbioso e il soddisfatto, quella con cui ha esultato il lucano dopo il gol, e un selfie con il classe 2000, con tanto di scritta ironica. “Di testa incredibile”, se la ride il terzino.

Anche Ansaldi ha affidato ai social i suoi pensieri: “Continuiamo squadra. Così dobbiamo andare a tutti i campi. Sempre pensando in vincere. Noi siamo una famiglia. Lo dobbiamo dimostrare sempre”.

Chi se la ricorderà per sempre, questa serata, è senza dubbio Vincenzo Millico, che su Instagram ha postato il video del suo gol e questa frase: Serata indimenticabile. Bellissima vittoria e passaggio del turno! Esordio in Europa League e primo gol nei professionisti”.