Le ultime dal “Nagyerdei Stadion”: confermato, Zaza titolare con Belotti

di Andrea Flora - 1 Agosto 2019

Le formazioni ufficiali di Debrecen-Torino: Mazzarri sceglie Zaza e Belotti per l’attacco orfano di Falque che rimarrà fermo per due settimane

Confermate le indiscrezioni della vigilia: a Debrecen il Torino schiera Zaza dal primo minuto in coppia con Belotti. Le formazioni ufficiali sono note da pochi minuti: la coppia di attaccanti è quella formata dai due granata, con Berenguer alle spalle. Rincon parte ancora una volta dalla panchina: in mezzo c’è Baselli con Meitè, confermata la difesa già vista al Moccagatta di Alessandria.

Le formazioni ufficiali di Debrecen-Torino

Debrecen (4-4-1-1): Nagy; Kusnyr, Pavkovics, Szatmari, Ferenczi; Szecsi, Toszer, Haris, Trujic; Varga; Garba. A disp.: Barna, Csoz, Pinter, Kinyik, Kosicky, Adeniji, Zsori. All.: Herczeg

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Ansaldi; Berenguer; Belotti, Zaza. A disp.: Rosati, Bonifazi, Gilli, Singo, Rincon, Millico, Rauti. All.: Mazzarri.

più nuovi più vecchi
Notificami
pasqualebruno
Utente
pasqualebruno

Problemi altrui, ma la scelta dell’allenatore del Debecen di tener fuori Zsori, l’unico che ci aveva impensierito all’andata, mi pare suicida.

andrepinga
Utente
andrepinga

Giusto perche’ ieri qualcuno sosteneva che Mazzarri non gioca a 2 in mezzo…