Il Toro sui social, Izzo: "Il gusto del sacrificio vale quanto una vittoria!" - Toro.it

Il Toro sui social, Izzo: “Il gusto del sacrificio vale quanto una vittoria!”

di Veronica Guariso - 3 Maggio 2019

Dopo il pareggio con la Juventus, arrivano le reazioni social dei giocatori. Izzo e Berenguer esprimono rammarico: “Peccato non aver vinto”

Un risultato che lascia l’amaro in bocca ai giocatori del Torino, ad un passo dalla vittoria grazie alla rete di Lukic fino all’84’, quando è arrivato il pareggio di Cristiano Ronaldo. Il Torino è però riuscito a portarsi in vantaggio, giocando dignitosamente e con grinta e c’è chi ha voluto vedere il bicchiere mezzo pieno, nonostante la sconfitta. Primo fra tutti Armando Izzo, che come dopo ogni partita, immancabile, ha postato sul suo profilo Instagram una foto con la didascalia “Peccato non aver vinto, ma abbiamo dimostrato la nostra maturità stasera!”, elogiando la prestazione di squadra che ha fatto emergere l’unione creatasi all’interno dell’ambiente granata. Ha poi proseguito con “Il gusto del sacrificio vale quanto una vittoria!“, sottolineando l’importanza del punto guadagnato. Anche Berenguer ha seguito la stessa filosofia del compagno, scrivendo “Peccato non avere vinto, ma questa è la strada giusta“.

Izzo sui social mantiene vivo l’obbiettivo da raggiungere

Armando Izzo, che nel derby è stato tra i migliori in campo, ha voluto far emergere i lati positivi della prestazione nel suo post, esternando la voglia di raggiungere l’obbiettivo della qualificazione alle Coppe Europee. Con la frase “Vogliamo coronare il nostro sogno!!!” mantiene viva la speranza di potercela fare. Ecco il suo post.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Ero uno di quelli che storsero il naso quando seppi dell’ acquisto di Izzo. Mi infastidiva la persona e le voci che le giravano intorno. Ho cambiato diametralmente il mio pensiero. Un professionista serio, un giocatore che onora e sporca la maglia di sudore; ma non basta…è proprio forte.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Io lo conoscevo poco a dire il vero….ma..partita dopo partita ho visto un gran bel difensore,tanta grinta,tanto CUORE e tanta applicazione…tutto il mio rispetto Armando.Uno da TORO.

Zaccarelli
Utente
Zaccarelli

Quando arrivò ero scettico, pensavo : pagato troppo per un giocatore discreto, pensavo piu ad intrallazzi tra Cairo -Preziosi e procuratori vari. Non mi piacevano e continuano a non piacermi tutti quei tatuaggi ad minkiam ( purtroppo i ragazzini li prendono come riferimento, lo so é un mio limite lo… Leggi il resto »