Le pagelle di Juventus-Torino: non basta un Izzo stratosferico

di Ivana Crocifisso - 3 Maggio 2019

Lukic inventa il gol del vantaggio, Bremer sbaglia in occasione del pareggio di Ronaldo: le pagelle di Juventus-Torino 1-1

SIRIGU 6.5: di fronte ha un vero e proprio arsenale e nemmeno la difesa titolare con meccanismi perfettamente oliati. Eppure tutto funziona come sempre, con il portiere sempre decisivo. Come su Matuidi nel primo tempo o su Ronaldo, fermato in almeno due occasioni.

IZZO 7.5: ovunque, sempre al posto giusto al momento giusto, quando c’è da metterci una pezza, un piede, il fisico, lui c’è. Ultimo baluardo, non concede nulla alla Juve.

NKOULOU 7: e cosa dire del centrale, che alla pari di Izzo sfodera tutto il meglio del suo repertorio contro una squadra che crea pericoli con qualsiasi dei suoi giocatori. Decisivo in più occasioni, puntuale in quasi tutti gli anticipi.

BREMER 5: l’osservato speciale nella serata dell’Allianz. Per la prima volta titolare in campionato, il brasiliano tentenna un po’ nei primi minuti e purtroppo è suo l’errore sul gol di Ronaldo, quello dell’1-1.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Brutto e poco serio il 5 a Bremer….

rimbaud
Utente
rimbaud

Izzo un cuore toro di altri tempi, così come Ansaldi che ha sbagliato tanto , ma perché ha corso come un ossesso . Lukic gol a parte mi ha impressionato per la capacità di disimpegno a centrocampo , berenguer sembra un altro giocatore . Volevano vincerla , era evidente, anche… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

Bremer ha fatto una buona partita,da stupidi o incompetenti giudicare una prestazione per un errore…allora se segnava matuidì nel primo tempo che calcia libero sul secondo palo,Izzo avrebbe preso 5,5 ?

rimbaud
Utente
rimbaud

Concordo su Bremer, ha davvero giocato bene e aveva avversari scomodi. L’errore rimane purtroppo, ma non deve pregiudicarne il suo impiego futuro.