Le pagelle di Juventus-Torino: non basta un Izzo stratosferico - Pagina 2 di 3 - Toro.it

Le pagelle di Juventus-Torino: non basta un Izzo stratosferico

di Ivana Crocifisso - 3 Maggio 2019

Juventus-Torino 1-1: le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6: non è un caso che sia proprio lui a caricare, uno per uno, i compagni durante il riscaldamento. L’esterno ancora una volta vince – con Ansaldi – il ballottaggio con Aina, dimostrandosi esempio di grinta e abnegazione (st 41′ ZAZA SV)

MEITE 6.5: lo si vede poco ma in realtà è il giocatore che nel complesso ha recuperato più palloni di tutti e ventidue i calciatori in campo. Un po’ stanco nel finale, ne risente la sua brillantezza.

RINCON 6: a fasi alterne nel primo tempo, quando delle volte commette qualche errore di troppo, poi nella ripresa il giallo che lo costringerà a saltare il prossimo impegno del Toro.

ANSALDI 6.5: parte così così anche se nel finale di primo tempo dà vita ad una delle azioni più pericolose dei granata nei primi 45′. Cresce alla distanza anche se si vedono meno giocate del solito.

più nuovi più vecchi
Notificami
tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Brutto e poco serio il 5 a Bremer….

rimbaud
Utente
rimbaud

Izzo un cuore toro di altri tempi, così come Ansaldi che ha sbagliato tanto , ma perché ha corso come un ossesso . Lukic gol a parte mi ha impressionato per la capacità di disimpegno a centrocampo , berenguer sembra un altro giocatore . Volevano vincerla , era evidente, anche… Leggi il resto »

gix
Utente
gix

Bremer ha fatto una buona partita,da stupidi o incompetenti giudicare una prestazione per un errore…allora se segnava matuidì nel primo tempo che calcia libero sul secondo palo,Izzo avrebbe preso 5,5 ?

rimbaud
Utente
rimbaud

Concordo su Bremer, ha davvero giocato bene e aveva avversari scomodi. L’errore rimane purtroppo, ma non deve pregiudicarne il suo impiego futuro.