Juventus-Torino 1-1: le pagelle degli attaccanti

LUKIC 7: un gol storico, perchĂ© poche volte il Toro è riuscito a bucare la Juve in casa sua. Un gol importante, il gol che cambia la partita dei granata. Quando esce dal campo lascia la squadra ancora in vantaggio (st 33′ AINA SV)

BERENGUER 6: sarĂ  stato il gol al Milan a dargli coraggio, ma la spensieratezza e l’assenza di timore reverenziale fanno la differenza per tutto il tempo in cui resta in campo (st 25′ BASELLI 5.5: fatica ad entrare in partita)

BELOTTI 5.5: per poco non supera il portiere bianconero con un rimpallo fortuito, quando il risultato è ancora sullo 0-0- Fa a sportellate, corre molto e pur non collezionando grandi occasioni dà tutto quello che ha. Stremato ancor prima che la sfida sia vicina a chiudersi.

All. MAZZARRI 7: ci prova, si avvicina a quello che sarebbe stato un colpaccio perchĂ© mai nessuno dei suoi predecessori è riuscito a vincere qui allo Stadium. Conferma dieci undicesimi della squadra che ha battuto il Milan, non può farlo in difesa eppure sceglie Bremer, senza snaturare il suo gioco. Gli va bene fino all’84’.

Arb. Orsato 7: finalmente un arbitro all’altezza.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2019


46 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tarzan_annoni
4 anni fa

Brutto e poco serio il 5 a Bremer….

rimbaud
rimbaud
4 anni fa

Izzo un cuore toro di altri tempi, così come Ansaldi che ha sbagliato tanto , ma perchĂ© ha corso come un ossesso . Lukic gol a parte mi ha impressionato per la capacitĂ  di disimpegno a centrocampo , berenguer sembra un altro giocatore . Volevano vincerla , era evidente, anche… Leggi il resto »

Jones
4 anni fa

Bremer ha fatto una buona partita,da stupidi o incompetenti giudicare una prestazione per un errore…allora se segnava matuidì nel primo tempo che calcia libero sul secondo palo,Izzo avrebbe preso 5,5 ?

rimbaud
rimbaud
4 anni fa
Reply to  Jones

Concordo su Bremer, ha davvero giocato bene e aveva avversari scomodi. L’errore rimane purtroppo, ma non deve pregiudicarne il suo impiego futuro.

Il Toro sui social, Izzo: “Il gusto del sacrificio vale quanto una vittoria!”

“Onore ai caduti di Superga”: lo striscione dei tifosi della Juventus