I tifosi della Juventus hanno esposto uno striscione in onore del Grande Torino, con la scritta “Onore ai caduti di Superga”

I 70 anni di Superga sono sentiti a livello mondiale. Anche i tifosi della Juventus, che in passato avevano esposto striscioni offensivi nei confronti del Grande Torino, hanno questa volta cambiato rotta, dimostrando sportività. Nel corso del secondo tempo è infatti stato esposto uno striscione con la scritta “Onore ai caduti di Superga”. Il Grande Torino è infatti da sempre considerato parte della storia del calcio mondiale ed anche i bianconeri hanno scelto di rendergli onore questa volta. Il Toro ha invece indossato una maglia commemorativa per il derby.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-05-2019


11 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tore110
1 anno fa

Gobbi impestati … siete la feccia d’Italia , ladri e sporchi , non siete degni nemmeno di nominarla Superga . Ma ricordatevi che prima o poi pagherete tutte assieme le vostre malefatte

DSR
DSR
1 anno fa

[imgcomment image[/img]
La m3rda rimane m3rda anche se ci aggiungi lo zucchero, ecco cosa è apparso più in alto nello stesso istante, nella stessa curva e scientificamente non inquadrato dalla tv.

DSR
DSR
1 anno fa
Reply to  DSR

E per dovere di cronaca voi di Toro it, dovreste far un articolo su questo striscione come lo avete fatto giustamente per l’altro.

tore110
1 anno fa
Reply to  DSR

TORO.IT , date risonanza per favore a questa porcata

tarzan_annoni
tarzan_annoni
1 anno fa
Reply to  DSR

Cosa scritto sotto è una formalità voluta, chissà a che prezzo dalla società. Cosa scritto sopra evidenzia la realtà di quelle persone

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa

Rimasto stupito,poi pensandoci….credo sia intervenuta la società ed abbia imposto quello striscione…considerando i precedenti….un modo x salvare la faccia…ma ormai l’hanno persa da mo’…..

Le pagelle di Juventus-Torino: non basta un Izzo stratosferico

Mazzarri: “Peccato, ci avevamo creduto”