"Onore ai caduti di Superga": lo striscione dei tifosi della Juventus - Toro.it

“Onore ai caduti di Superga”: lo striscione dei tifosi della Juventus

di Veronica Guariso - 3 Maggio 2019

I tifosi della Juventus hanno esposto uno striscione in onore del Grande Torino, con la scritta “Onore ai caduti di Superga”

I 70 anni di Superga sono sentiti a livello mondiale. Anche i tifosi della Juventus, che in passato avevano esposto striscioni offensivi nei confronti del Grande Torino, hanno questa volta cambiato rotta, dimostrando sportività. Nel corso del secondo tempo è infatti stato esposto uno striscione con la scritta “Onore ai caduti di Superga”. Il Grande Torino è infatti da sempre considerato parte della storia del calcio mondiale ed anche i bianconeri hanno scelto di rendergli onore questa volta. Il Toro ha invece indossato una maglia commemorativa per il derby.

più nuovi più vecchi
Notificami
tore110
Utente
tore110

Gobbi impestati … siete la feccia d’Italia , ladri e sporchi , non siete degni nemmeno di nominarla Superga . Ma ricordatevi che prima o poi pagherete tutte assieme le vostre malefatte

DSR
Utente
DSR

[imgcomment image[/img]
La m3rda rimane m3rda anche se ci aggiungi lo zucchero, ecco cosa è apparso più in alto nello stesso istante, nella stessa curva e scientificamente non inquadrato dalla tv.

DSR
Utente
DSR

E per dovere di cronaca voi di Toro it, dovreste far un articolo su questo striscione come lo avete fatto giustamente per l’altro.

tore110
Utente
tore110

TORO.IT , date risonanza per favore a questa porcata

tarzan_annoni
Utente
tarzan_annoni

Cosa scritto sotto è una formalità voluta, chissà a che prezzo dalla società. Cosa scritto sopra evidenzia la realtà di quelle persone

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Rimasto stupito,poi pensandoci….credo sia intervenuta la società ed abbia imposto quello striscione…considerando i precedenti….un modo x salvare la faccia…ma ormai l’hanno persa da mo’…..